Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Orso polare cucciolo nato il Ringraziamento a Columbus Zoo

Columbus Zoo ha molto di cui essere grati per il dopo di un orso polare cucciolo è nato il Giorno del Ringraziamento.

Il dolce, l'aggiunta del nuovo nato di madre Aurora e padre di Lee inizio giovedì alle 12:43 am, lo zoo ha annunciato in un comunicato stampa.

"La Cura degli Animali squadra note che Aurora è una madre attenta al suo nuovo cucciolo, che è stato osservato infermieristica," lo zoo ha detto in una dichiarazione. "Come l'Aurora continua a prendersi cura per il suo cucciolo, lei e il suo piccolo rimarranno nel loro privato denning zona dietro le quinte fino a primavera."

anche se non c'è nessun test di gravidanza per gli orsi polari, lo zoo, i funzionari hanno detto che erano monitoraggio Aurora dopo aver osservato i comportamenti che indicava che lei potrebbe essere pronta ad avere un cucciolo.

La nuova mamma orso era "spesso di riposo nella sua tana che conduce fino alla nascita dei cuccioli," lo zoo condivisa.

"gli orsi Polari hanno uno dei più bassi tassi di riproduzione di qualsiasi mammifero a causa del ritardo di impianto, durante il quale un ovulo fecondato non si impianti nell'utero per parecchi mesi, per assicurarsi che il cucciolo è nato alla madre nel momento migliore per la sopravvivenza", secondo lo zoo.

Tom Stalf, Zoo e Acquario di Columbus, presidente e CEO, ha elogiato la Cura degli Animali squadra e ha detto di essere "molto orgoglioso di questo successo" dello zoo orso polare programma.

"La nascita di questo cucciolo di orso polare è estremamente emozionante, naturalmente, ma il lavoro del nostro team non è più come il tasso di sopravvivenza per un dolce cucciolo durante il suo primo paio di settimane è bassa basato su una varietà di fattori," Stalf detto. "L'orso polare è una specie che continua ad affrontare molte minacce alla loro sopravvivenza, e non stiamo solo aiutando a contribuire al loro futuro con queste nascite, ma anche che ci rimangono impegnati a condividere le nostre conoscenze attraverso queste esperienze con i nostri conservazione partner e altri che lavorano per aiutare a salvare gli orsi polari."

Lo zoo ha dato più di $250.000 per l'orso polare di ricerca nell'Artico ed è indicata come un "Arctic Ambasciatore Centro di Orsi Polari International (PBI)."

Aurora, 13, ha già dato i natali a tre cucciolate, con tre superstiti cuccioli trasferito ad altri zoo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.