Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ospedale amministratore delegato si dimette, 23 lavoratori licenziati più di dosi eccessive, morti

L'amministratore delegato di una tormentata Ohio ospedale: si è dimesso giovedì e quasi due dozzine di lavoratori sono stati licenziati tra le accuse che l'ospedale prescritto eccessive dosi di antidolorifico che ha portato a 25 la morte del paziente.

Monte Carmelo Sistema Sanitario CEO e Presidente Ed Agnello ha detto che prevede di dimettersi dal 25 luglio, i funzionari hanno annunciato giovedi, poche settimane dopo l'ospedale ex intensiva medico, William Husel, è dichiarato non colpevole di omicidio in 25 morti.

"Questi ultimi mesi sono stati difficili per il nostro sistema sanitario, e che, in tempi come questi, la nuova leadership ha la capacità di facilitare la guarigione e aiutare a ripristinare la fiducia della comunità," l'Agnello ha detto in un video di istruzione di giovedì.

Mount Carmel Ed Agnello è visto in questa foto non datata.

inoltre, Richard Streck, l'ospedale del vice presidente esecutivo e direttore clinico ufficiale, andrà in pensione alla fine di settembre, Agnello, ha detto.

(di PIÙ: Mortale epidemia di virus a Virginia casa di riposo)

non ha subito il nome di un CEO ad interim.

Colombo-zona ospedale ha anche detto che sparò 23 dipendenti-di cui cinque di medico, infermieristico e farmacia membri del team di gestione -- come parte della sua indagine potenzialmente fatale dosi. Husel avvocato ha ripetutamente negato sostiene che il dottore abbia avuto lo scopo di uccidere i pazienti.

Andrew Welsh Huggins/AP, FILE L'ingresso principale del Monte Carmelo Ovest Ospedale è mostrato in Columbus, Ohio.

Husel è accusato di ordinazione eccessivo e potenzialmente letali dosi di fentanyl per i pazienti in cura. L'ospedale sparato Husel nel mese di dicembre e posto decine di lavoratori in ferie in mezzo a una continua indagine interna.

(di PIÙ: il Bambino nato dal grembo di morti donatore per la 1 ° volta nella storia degli stati UNITI: Ospedale)

Tutto sommato, Monte Carmelo, il Sistema di Salute identificati 35 pazienti che hanno ricevuto che l'ospedale chiamato "eccessivo" o "dosi potenzialmente letali" di fentanil, l'ospedale ha detto.

"Abbiamo anche avviato un attento, caso per caso, un esame del ruolo di ogni collega che era una parte del farmaco e l'amministrazione dei pazienti affetti, e i membri del management coinvolti nella vigilanza di tali colleghi" Agnello detto, sottolineando che sarebbe "prendere tempo per Monte Carmelo per ripristinare i nostri pazienti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.