Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ospedale paga rispetti a valanga vittima con il primo Donatore di Organi Piedi d'Onore'

in Un ospedale di New Mexico ha dato un toccante omaggio a un 22-anno-vecchio che è morto dopo essere sepolti da una valanga scorsa settimana a Taos Ski Valley.

Nel video rilasciato da Donare Vita New Mexico Donatore di Servizi, di personale presso l'Università del New Mexico Ospedale potrebbe essere visto in piedi contro le pareti come Corey Borg-Massanari era a ruote di una sala operatoria così i suoi organi e i tessuti che potrebbero essere recuperate.

(di PIÙ: la Morte del secondo sciatore in valanga a Nuovo Messico Taos ski resort confermato dai familiari)

In che l'ospedale ha detto è stato il suo primo "Donatore di Organi Piedi di Onore", centinaia di medici, infermieri, i volontari e gli altri può essere visto in silenzio a guardare e a volte piangere come Borg-Massanari è stato trasportato in un'unità per cure intensive letto giù per i corridoi.

per gentile Concessione del Nuovo Messico Donatore ServicesCorey Borg-Massanari, 22, raffigurato in un non datata dispensa foto, è stato ucciso da una valanga a Taos Ski Valley, N. M. Ha voluto donare i suoi organi, la sua famiglia ha detto.

Camminando dietro Borg-Massanari erano i suoi genitori, Bobbie e Marco; sua sorella, Karlee; così come i suoi nonni e zio.

"e' stato incredibilmente commovente", ha detto Kate Becker, UNM Ospedali chief executive officer, in un comunicato stampa di mercoledì. "La nostra missione di servire i pazienti è la pietra angolare di tutto ciò che facciamo ed essere in grado di onorare il paziente e la sua famiglia, come hanno preso quello che doveva essere il più lungo, più duro cammino della loro vita, era emozionato e umiliante. I nostri cuori sono con la Borg-Massanari famiglia e vi voglio ringraziare per averci permesso di servire loro e per il loro dono per gli altri, che potranno beneficiare di Corey donazione.”

Borg-Massanari, che aveva firmato per essere un donatore di organi, poi è morto in ospedale lunedì, la sua famiglia ha detto in una dichiarazione.

per gentile Concessione del Nuovo Messico Donatore ServicesStaff presso l'Università del New Mexico Ospedale tributo pagato donatore di organi Corey Borg-Massanari, sciatore, ucciso da una valanga a Taos Ski Valley, il Gen. 21, 2019.

la Sua famiglia ha voluto condividere questo profondamente momento personale con il paese, sperando che il loro figlio il dono della vita di ispirare gli altri a prendere in considerazione la donazione di organi.

“”la Nostra missione di servire i pazienti è la pietra angolare di tutto ciò che facciamo ed essere in grado di onorare il paziente e la sua famiglia, come hanno preso quello che doveva essere il più lungo, più duro cammino della loro vita, era emozionato e umiliante.

era nato a Pueblo, Colorado, e viveva in Vail quando morì, secondo la dichiarazione, che lo descrisse come un "esperto e appassionato sciatore" e un outdoorsman che è piaciuto anche il campeggio, la pesca, zip-lining, escursioni in motoslitta e dirt bike.

(di PIÙ: Come una madre ha combattuto per cambiare il trapianto di un organo in politica per salvare la vita di sua figlia)

Borg-Massanari e un altro uomo, identificato come Matteo Zonghetti da ABC affiliato KOAT-TV-sono rimasti intrappolati per 22 minuti dopo la valanga inviato neve pugni giù da una montagna intorno alle 11:45 del mattino, ora locale di giovedì Chris Stagg, vice presidente di Taos Ski Valley, Inc., ha detto ABC News.

(di PIÙ: Il Suono di 'Successo': Giovani Pazienti Campanello, per Segnare la Fine del Trattamento del Cancro)

Soccorritori scavato sciatori e trasportati all'Università del Nuovo Messico Ospedale in Albuquerque, Stagg, ha detto. La neve era così profondo, in alcuni campi, le sonde che sono stati utilizzati per individuare persone non riuscivano a raggiungere il fondo.

non È chiaro che cosa ha innescato la valanga che si è verificato il K3 sparare Kachina di Picco, la stazione sciistica ha scritto su Twitter.

L'ascensore per Kachina Picco appena aperto il mercoledì, il giorno precedente, secondo Il Taos Notizie. L'ascensore sale a circa 1.100 metri di prendere sciatori esperti e snowboarder per la cima della montagna, il giornale.

ABC News' Julia Jacobo, David Herndon, Bonnie Mclean, Clayton Sandell, Emily Shapiro e Gina Sunseri ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.