Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre addebitato oltre finto rapimento, la morte di un bambino, la polizia dice

Il padre di un 8-mese-vecchio bambino era tra le tre persone arrestate giovedì in relazione al bambino scomparsa. Le autorità sono ora dicendo che il bambino è probabilmente morto, se non hanno recuperato il suo corpo.

Autorità hanno riferito che il bambino, Re Jay Davila, in quanto manca la scorsa settimana dopo che suo padre ha detto alla polizia che è stato rapito dalla sua auto a San Antonio. Ma dopo la condivisione di sorveglianza del bambino presunto rapimento, la polizia ha stabilito che era il figlio del cugino e la "messa in scena" sequestro è stato fatto "per coprire il cattivo gioco", secondo San Antonio, il Capo della Polizia William McManus.

(di PIÙ: Papà presumibilmente 'messa in scena' figlio del rapimento per coprire il cattivo gioco: la Polizia)

McManus, ha detto lunedì il rapimento è stato un evento organizzato "senza dubbio".

giovedì, il padre del bambino, Christopher Davila, la nonna di Beatrice sampayo è, e il cugino, Angie Torres, erano tutti pagano con la manomissione di prove, nel caso. Il costo è di un terzo grado di crimine.

Bexar County Sheriffs Office via APChristopher Davila è visto qui in una foto non datata fornito dal Bexar County Sheriff's Office a San Antonio, Texas.

"Abbiamo consolidato da più testimoni che ci portano a credere che il Re Jay è defunto," McManus ha detto giovedi. "Abbiamo addebitato [Davila, sampayo è e la Torres con la manomissione di prove, perché crediamo che l'hanno partecipato mettere in scena il rapimento di nascondere il Re di Jay corpo, così non siamo riusciti a trovare per determinare ciò che è accaduto a lui."

Torres, che è stato colui visto prendere Christopher Davila auto da un negozio nel filmato di sorveglianza, è anche tenuto un estraneo aggravata, rapina in carica, i San Antonio ABC affiliato KSAT segnalati. Lei è tenuto a $50.000 obbligazioni, secondo il carcere di record.

Ricercatori affermano di aver ricevuto informazioni da uno dei parenti che Christopher Davila "gravemente ferito" il bambino, ma nessun altro dettaglio è stato rilasciato.

San Antonio Dipartimento di Polizia di San Antonio Dipartimento di Polizia rilasciato questa foto alla ricerca di 8-mese-vecchio Re Jay Davila, crede di essere una vittima di un fallo di gioco.

Mentre le autorità non hanno trovato il corpo del neonato, McManus ha detto che il caso è stato "dipanando il filo il filo."

la Polizia ha detto che la madre del bambino, Gelsomino Gonzales, continua ad essere oggetto di indagine, nel caso.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

"Tutti i genitori là fuori, tutti capiscono, "Come può qualcuno fare questo a un bambino?'" McManus, ha detto alla conferenza stampa di giovedì. "Questo rapimento è stato utilizzato come una farsa per coprire ciò che crediamo presto è stato un fallo di gioco. Quale altro scopo sarebbe falso rapimento, oltre che per nascondere qualcosa?"

Christopher Davila, 34 anni, ha una lunga fedina penale, che comprende condanne per incendio doloso e l'assalto causando lesioni personali, L'Associated Press ha riferito.

ABC News' Marcus Moore e Emily Shapiro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.