Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre chiama i poliziotti su suo figlio, contrasta la massa di tiro in Texas

Una massa di ripresa è stato sventato in Texas dopo un padre preoccupato chiama la polizia con suo figlio.

Fort Worth ufficiali sono stati in grado di intercettare un 27-anno-vecchio uomo con problemi di salute mentale che era alla ricerca di una pistola.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

si è verificato L'incidente di Settembre. 3, della polizia e rilasciato pubblicamente i dettagli circa l'incidente di lunedì. E ' successo esattamente un mese dopo le 22 persone sono stati uccisi in un Walmart a circa 600 miglia di distanza da El Paso, in Texas.

Fort Worth Dipartimento di Polizia ufficiale di informazione del pubblico Amico Calzada ha detto ABC News che l'uomo, il cui nome non viene rilasciato al pubblico, era noto alla polizia.

"È stato riferito che aveva ritirato i soldi e ha dichiarato che stava andando a comprare armi," Caldaza dire dell'uomo.

la Polizia ha riferito che l'uomo era abbassato, quando ha cercato di acquistare armi a "diversi" negozi locali come un risultato di controlli di background.

(di PIÙ: Ultimo massacro spinge agosto CI fucilazione di massa di morti per un totale di 35)

i Membri del dipartimento di polizia di Crisi della Squadra di Intervento cercato il sospetto e lo trova a ovest del centro di Fort Worth con $600 a $700 di cassa, e lui ha dichiarato che stava andando a comprare una pistola per strada."

"Ha fatto più istruzioni agli ufficiali indicando che stava andando a danneggiare molte persone e uccidere come molti come possibile," Caldaza detto.

La risposta ufficiale, Landon Rollins, ha detto che l'uomo "ha creduto che stavo cercando di uccidere lui con la mia mente", secondo un rapporto Il Fort Worth Star-Telegram, che Caldaza confermato.

L'uomo è stato arrestato e trasportato al locale di salute mentale struttura, dove attualmente rimane. Lui non è attualmente affrontando le spese, e la sua data di rilascio per la salute mentale di struttura sanitaria non è stata determinata.

(di PIÙ: almeno 14 persone sono state arrestate questo mese per minacciando fucilazioni di massa)

Caldaza ha detto che crede l'uomo, padre di salvare vite umane.

"è estremamente coraggioso," Caldaza detto del padre, il cui nome non è stato rilasciato. "È difficile. Io sono un padre per me, ed è difficile per me, che disciplina i miei figli e li mise sotto controllo, e se ho dovuto chiamare e chiedere a qualcuno di farlo, che renderebbe ancora più difficile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.