Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre e figlia ad affrontare accuse per omicidio nell'uccisione inizialmente la colpa mendicanti

Un padre e una figlia che avrebbe fabbricato ha una storia di un mendicante accoltellato la moglie a morte quando ha dato loro i soldi sono stati estradati Baltimora giovedi inizio a faccia omicidio.

Keith e Valeria Smith sono stati portati di nuovo a Maryland dalla Baltimora del Dipartimento di Polizia di Mandato di Apprensione Task Force dopo essere stato catturato in Texas all'inizio di questo mese, durante il tentativo di fare una corsa per il confine Messicano, hanno detto le autorità.

Il padre e la figlia arrivato a Baltimore/Washington International Thurgood Marshall Airport, poco dopo la mezzanotte e sono stati subito condotti al centro di Prenotazione di Aspirazione Impianto di Baltimora, ha detto la polizia.

Baltimore Police Dept.Keith e Valeria Smith tornare a Baltimora dal Texas alla faccia giustizia per la presunta uccisione di sua moglie, il 21 Marzo, 2019.

Baltimore polizia rilasciato il video e le foto della coppia di essere presi l'aereo sulla pista, messo in manette ed è stato portato via.

(di PIÙ: l'Uomo, la cui sorella di omicidi di Baltimora è stato falsamente accusato di un mendicante dice di non essere sorpreso dal fratello-in-law arresto)

non era immediatamente chiaro quando inizieranno a comparire in tribunale.

sono entrambi in carica con il primo omicidio di grado nel Dec. 1 lancinante morte di Keith Smith, moglie, Jacquelyn Smith, 54.

Baltimore Police Dept.Keith e Valeria Smith tornare a Baltimora dal Texas alla faccia giustizia per la presunta uccisione di sua moglie, il 21 Marzo, 2019.

Il supects inizialmente dichiarato Jacquelyn Smith è stato accoltellato da uno dei due mendicanti ha notato mentre si guida attraverso Baltimora.

Nelle interviste con i detective della omicidi e in una conferenza stampa poco dopo l'uccisione, la coppia sostenuto Jacquelyn Smith è stato accoltellato, quando ha chiesto al marito di tirare in modo che lei potesse dare $10 per una femmina mendicante che sembrava essere in possesso di un bambino.

(di PIÙ: il Marito, la figlia che ha sostenuto donna è stata uccisa dopo aver aiutato Baltimora mendicante ora per omicidio)

Keith Smith ha detto ABC News, poco dopo l'uccisione che sia mendicanti avvicinato la loro auto e il maschio mendicante accoltellato sua moglie e gli ha strappato la sua catena di come lui e la donna sono stati ringraziandola per il denaro. Ha detto che la donna mendicante raggiunto in macchina, afferrò la moglie di borsa e corse.

Ma il 3 Marzo, Michael Harrison, commissario ad acta del Dipartimento di Polizia di Baltimora, ha detto che la storia raccontata da Keith e Valeria Rossi "non era vero".

(di PIÙ: il Marito della donna uccisa dopo aver aiutato il mendicante che parla chiaro: "voglio giustizia")

Baltimore Sindaco Caterina Pugh sbattuto i sospetti per l'uso problemi dei senzatetto come uno stratagemma in un presunto tentativo di coprire il delitto.

"Queste persone hanno approfittato di una situazione, di una città che è già a che fare con i suoi problemi" Pugh ha detto all'inizio di questo mese. "Siamo lieti di questo atto crudele di essere portati davanti alla giustizia."

Il padre e la figlia sono stati arrestati quel giorno in Harlingen, Texas, vicino al confine Messicano. La polizia ha detto che il sospetto che la coppia stava tentando di attraversare il confine e scompaiono.

Dal suo arresto, Keith Smith, storia criminale, è stato posto sotto un maggiore controllo. Si è dichiarato colpevole nel 2001 a derubare la stessa banca in Timonium, Maryland, tre volte in nove mesi, secondo i rapporti ottenuto da ABC News dal Baltimore County Dipartimento di Polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.