Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre, figlia carica con dello stupro di una donna, lasciandola a morire nel deserto

Un padre e figlia, sono stati arrestati nella Contea di Los Angeles questa settimana, dopo che presumibilmente rapito una donna di North Las Vegas, derubata e violentata e lasciata a morire nel deserto della California.

Stanley Alfred Lawton, 54, e Shaniya Nicole Poche-Lawton, 22 anni, sono accusati di sequestro di persona a commettere un altro reato, tentato omicidio, stupro forzato e di primo grado BANCOMAT rapina per il "vizioso" crime spree la scorsa settimana. Lawton è stato arrestato mercoledì a Palmdale, in California, e Poche-Lawton è stato arrestato giovedi inizio, ha detto la polizia.

Il padre e la figlia rapita la donna senza nome, che era nel suo 40s, secondo la polizia, o Ott. 30 a North Las Vegas, Nevada. Il duo poi tenuto prigioniero in California per circa una settimana, dove è stata violentata, aggrediti e costretti a prelevare denaro da un BANCOMAT, Los Angeles County Sheriff Department Capitano Eddie Hernandez ha detto in una conferenza stampa venerdì.

(di PIÙ: Testimone ha detto che ha visto il sospetto di forza Aniah Blanchard, manca la figliastra di UFC fighter, in auto contro la sua volontà: Affidavit)

"Si tratta di un vizioso caso," Hernandez ha detto. "E' sotto tiro con la forza, che la vittima è poi trasportati attraverso i confini di stato, tenuto in una casa all'interno di una stanza per almeno una settimana."

"Ad un certo punto lei è stata violentata, e poi a sinistra per i morti", ha aggiunto.

On Nov. 6, lei è stata lasciata dal lato della strada rurale in Kern County, in California, a nord di Los Angeles. La polizia militare di Edwards Air Force Base trovato la donna, che era disorientato, il freddo e la "sofferenza da elementi," ha detto la polizia. Lei è stata portata in un ospedale, trattati e rilasciato.

Stefanie Dazio/AP Los Angeles dello Sceriffo della Contea di Capitano Eduardo Hernandez prende domanda su una donna rapita durante una conferenza stampa a Los Angeles, venerdì, Novembre. 8, 2019.

Hernandez ha detto che il rapito la donna era noto per i suoi rapitori, ma non approfondire ulteriormente non per dire che non sono correlate.

Ha anche detto che i sospetti erano armati quando la vittima è stata rapita.

(di PIÙ: compagno di stanza tra 2 sospetti dopo che la polizia trova il corpo di mancanti Atlanta studente Alexis Crawford)

"Lei è molto fortunato ad essere vivo", ha detto Hernandez.

Lawton è tenuto 4,5 milioni di dollari di cauzione, mentre Poche-Lawton si terrà il 1 milione di dollari di cauzione. Sia apparirà in tribunale Nov. 12.

ABC News' Matteo Fuhrman ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.