Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre intenzionalmente guidato figli fuori molo, la loro uccisione: Procuratori

California padre, intenzionalmente, ha guidato la sua moglie e i bambini, un molo, di uccidere i suoi due figli con autismo, in uno sforzo per raccogliere morte accidentale di assicurazione, i pubblici ministeri ha detto mercoledì.

Ali Elmezayen, 44, è stato accusato di due accuse di omicidio e un conteggio di tentato omicidio per aver ucciso i suoi due giovani figli nel 2015, quando egli avrebbe guidato la famiglia di auto dal molo del Porto di Los Angeles, Los Angeles County Procuratore Distrettuale ha detto.

i Suoi figli, di 8 anni, Abdelkrim e 13-anno-vecchio Elhassan, annegato nel mese di aprile 2015 crash, ma Elmezayen moglie è sopravvissuto grazie ad un pescatore che è venuto in suo soccorso.

Steve Mccrank/Orange County Register via AP, FILE Sub emergono dall'acqua come detriti crede di essere da una macchina che galleggia in superficie, dove un'auto è andato fuori un molo e in acqua, a Los Angeles, San Pedro porto di quartiere, il 9 aprile 2015.

i pubblici Ministeri ha detto Elmezayen raccolto più di $260,000 in assicurazione pagamenti dopo i decessi di bambini.

(di PIÙ: 2 Marines carica dopo aver cercato di contrabbandare gli immigrati privi di documenti: atti giudiziari)

Elmezayen acquistato polizze di assicurazione del valore di $6 milioni in copertura su se stesso, la sua compagna e i suoi figli nel 2012 e nel 2013, ABC Los Angeles stazione KABC ha riferito, citando una denuncia penale.

Egli avrebbe pagato quasi $6.000 a quelle politiche, nonostante che guadagnano meno di $30.000 all'anno, al momento, secondo KABC.

(di PIÙ: l'Ex poliziotto arrestato con l'accusa di piantare farmaci)

Elmezayen è attualmente in custodia federale sull'assicurazione le spese di frode, ma lui dovrebbe stare in giudizio per l'uccisione spese una volta che il caso attuale è completata.

Egli affronta una pena massima di vita in prigione senza possibilità di libertà vigilata o di morte, se giudicato colpevole come addebitato.

la California ha una moratoria sulla pena di morte, ma gli imputati possono ancora essere condannato a morte in un procedimento giudiziario.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.