Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre passeggiate in Carolina del Nord, stazione di polizia per confessare la figlia di omicidio: la Polizia

A 32-year-old North Carolina l'uomo confessò di aver ucciso sua figlia, secondo le autorità.

Joshua Lee Burgess, 32, entrò nell'Unione Ufficio dello Sceriffo della Contea in North Carolina at 9:24 ore di domenica mattina a trasformarsi in omicidio, ha detto la polizia.

il Suo 15-anno-vecchia figlia, Zaria Joshalyn Burgess, aveva ricevuto la visita di lui per il fine settimana.

Uno degli ufficiali, che rapidamente ha cominciato a indagare su Burgess e se aveva sospeso i mandati di arresto, ha detto la polizia. Burgess presumibilmente risposto che non ci sarebbe nessuna informazione su di lui e che c'era un corpo morto nella sua casa.

Deputati ha risposto immediatamente a Burgess’ residence dove hanno scoperto la sua defunta figlia dentro, ha detto la polizia.

(di PIÙ: 5 ragazzi accusato di omicidio dopo Illinois proprietario di germogli di 14 anni durante un tentativo di furto con scasso) Union County Sheriffs Office Joshua Lee Burgess è raffigurato in una foto segnaletica rilasciato dall'Unione Ufficio dello Sceriffo della Contea nel Nord Carolina.

Burgess è stato presumibilmente compatibile e fornito “informazioni dettagliate riguardanti la morte della figlia,” secondo un comunicato stampa da parte dell'Unione Ufficio dello Sceriffo della Contea.

gli Investigatori trascorso le ore successive interviste e facendo una ricerca dettagliata della scena del crimine, ha detto la polizia. Numerosi elementi di prova sono stati anche sequestrati dalla scena del crimine.

(di PIÙ: non identificata la donna trovata morta nel 1986 viene riesumato per testare il suo DNA: 'Ha la famiglia in cerca di lei?')

Zaria ufficiale della causa di morte e le circostanze che lo circondano non sono ancora stati rilasciati e sarà determinato dal medico esaminatore una volta che l'autopsia è stata completata.

Burgess è stato accusato di omicidio di primo grado e si svolge senza alcun vincolo, secondo l'Unione Ufficio dello Sceriffo della Contea.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.