Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paio di sorprese cameriera che cammina a lavorare con l'auto

Adrianna Edwards ha camminato a 14 km ogni giorno per andare e tornare da Denny's diner dove attende tabelle in Galveston, Texas. Lei è stato il risparmio di denaro per l'acquisto di un auto.

"ho le bollette da pagare," Edwards ha detto Houston ABC stazione KTRK. "Devi fare quello che devi fare."

tutto è cambiato da martedì, quando lei era servire la prima colazione per due sconosciuti.

(di PIÙ: la famiglia del Ragazzo ha detto che lui non si vivono oltre 2 anni, poi hanno organizzato un corteo per il suo 3°)

La coppia, che ha voluto rimanere anonimo, ha detto KTRK hanno imparato la storia di Edward cinque ore per andare al lavoro. Dopo la prima colazione, sono andato ad una concessionaria di auto e acquistato un 2011 Nissan Sentra. Ore dopo, sono tornato a Denny a sorpresa Edwards con la macchina.

"ho dato una nota che ha detto, so che è il giorno del Ringraziamento, ma ho detto Buon Natale e che, si spera, un giorno sarà lei a pagare solo in avanti," la donna che ha comprato l'auto, ha detto KTRK.

(di PIÙ: la Nonna che ha mandato un messaggio sbagliato teen per il Ringraziamento a quota 4 ° vacanza con lui)

Ora, Edward permuta è solo una mezz'ora.

"mi sento ancora come sto sognando. Ogni due ore, mi venuto a cercare fuori dalla mia finestra, e vedere se c'è ancora una macchina lì", ha detto KTRK. "Quando vedo qualcuno che è nel bisogno, io probabilmente sarà più probabile per aiutare loro, di fare tutto ciò che posso per aiutarli."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.