Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pancho Natale porta la magia del Natale e dando per bambini a Houston

Commercio in renna per lowriders e il tradizionale rosso-e-bianco Santa vestito per una zoot suit e un fedora e hai la leggenda di Pancho Natale.

Richard Reyes è stato vestirsi come Pancho Natale nell'area di Houston per quasi 40 anni.

"e' iniziato nel 1981 come un gioco per bambini," ha detto. "E' stato un Chicano versione di 'La Notte Prima di Natale.' ... Poi si è evoluta per eventi a più sedi e da qualche parte nel mezzo di questo, iniziato sfilate e la mia comunità ha iniziato a prendere a Pancho Natale."

per gentile Concessione di Richard ReyesDespite alcune battute d'arresto, Richard Reyes piani per proseguire la consegna dei regali ai meno fortunati bambini nell'area di Houston.

ha detto Reyes ha sentito storie di bambini nella sua comunità, che erano troppo triste per essere felice Natale.

(di PIÙ: Questa famiglia di Mary Poppins a tema Christmas card è supercalifragilisticexpialidocious)

“ho iniziato a ricevere questi veri, storie tristi di rapinatori loro casa bruciata, la mamma è in prigione, nonna di crescere i figli da sola etc. E così io e i miei amici solo lentamente iniziato a dare i regali di Natale, visitando le case, e ora è partito per cui noi circa 10.000 doni per l'anno,” ha detto.

voleva assicurarsi che i bambini nel centro della città, quartieri che avevano bisogno di di Natale, la maggior parte aveva qualcosa da festeggiare.

“Le lettere che abbiamo ottenuto (dalle famiglie) che è il più difficile e impegnativa. ... Sono quelli che vengono invitati a questa festa la Vigilia di Natale," ha detto. "Pancho Claus Band si esibisce. Sono sette presenta ogni. Essi ottenere un pasto."

E, il divertimento non si ferma qui.

“Poi il Giorno di Natale la mattina presto, andare con un gruppo di lowriders e il Recinto di Sei ufficiali e crociera attraverso le strade del quartiere di Houston nel centro della città e sorprendere i bambini con i regali. ... È una grande sorpresa il Giorno di Natale che stanno ottenendo qualcosa”, ha detto Reyes.

(di PIÙ: Nero, gli alberi di Natale sono una calda vacanza decorazione di tendenza (davvero))

Pancho Natale, tuttavia, ha colpito alcune battute d'arresto recente. Ha detto Reyes ha subito due attacchi di cuore: uno a luglio e l'altra a settembre.

“”Le lettere che abbiamo ottenuto (da bambini) che è il più difficile e impegnativa. ... Sono quelli che vengono invitati a questa festa la Vigilia di Natale. Il Pancho Claus Band si esibisce. Sono sette presenta ogni. Essi ottenere un pasto.

“ho veramente dovuto prendere facilmente, che è stato una sfida per il nostro sforzo di raccolta fondi,” ha detto Reyes.

per gentile Concessione di Richard ReyesRichard ha detto Reyes ha iniziato a vestirsi come la leggenda nel 1981 e ha scatenato un movimento che ha ottenuto la comunità a Houston coinvolti.

da allora, tuttavia, ha rispedito indietro giusto in tempo per le vacanze.

“non saprei dire che ho avuto un problema di salute. Mi sento al 100 per cento”, ha detto Reyes.

Reyes ha detto che aveva anche perso gran parte del suo sponsorizzazioni aziendali dopo l'Uragano Harvey ha devastato la zona di Houston nel mese di agosto 2017.

“In passato, abbiamo avuto circa 30.000 dollari in sponsorizzazioni e quest'anno abbiamo di $2.000. ... Quindi siamo davvero a seconda delle persone portando giocattoli”, ha detto.

Lui non è lasciare quegli ostacoli farlo rallentare.

“Con la grazia di Dio e della comunità, stiamo andando a fare un altro anno. ... Non abbiamo tagliato nulla. Stiamo solo andando avanti e facendo del nostro meglio”, ha detto Reyes.

per gentile Concessione di Richard ReyesDespite alcune battute d'arresto, Richard Reyes piani per proseguire la consegna dei regali ai meno fortunati bambini nell'area di Houston.

Egli è fiducioso che la comunità si guida da portare giocattoli ai luoghi designati, intorno alla zona di Houston e donando alla sua pagina GoFundMe. Egli ha detto che non può immaginare di non vedere il luccichio negli occhi dei bambini durante le vacanze.

“Quando si vede il ragazzino di fronte a voi, si vede la nonna dietro di voi, solo la sensazione di sollievo che erano in grado di tirare fuori qualcosa per i bambini questo Natale”, ha detto Reyes.

(di PIÙ: New York famiglia larger-than-life Natale display jingle bell rock tuo mondo)

Mentre Reyes' Pancho Natale si possono trovare in varie sfilate e gli eventi di festa in tutta la Natale stagione, la sua magia non si ferma dopo le vacanze.

“Il resto dell'anno lavoriamo molto con i figli adolescenti, sia per i bambini che sono artisti o artisticamente-driven, ma anche con i bambini che sono in centri di detenzione", ha detto.

"visitiamo un sacco di centri di detenzione. Aiutiamo questi ragazzi a trovare lavoro, per tornare a scuola o a casa, se necessario, quindi abbiamo le mostre d'arte che siamo in viaggio."

la Poesia è una forma d'arte che Reyes ama.

“voglio ricordare a tutti quei giovani ragazzi, se vi capita di essere là fuori per le strade della città, ho voglia di tirare giù il finestrino e dire che di notte", Feliz Navidad todo,' se si dispone di un bene”, ha detto, citando la poesia, “Pancho Natale.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.