Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Panettieri attenzione: General Mills ricorda la Medaglia d'Oro di farina su E. coli paure

Panettieri attenzione.

General Mills ha emesso un richiamo volontario di Medaglia d'Oro greggio, farina, questa settimana per i timori che possono essere contaminati con E. coli.

Il cibo e le bevande gigante ha detto che il richiamo si applica a 5 chili borse con un "meglio se usato per" data di Settembre. 6, nel 2020.

non Ci sono state segnalazioni di malattie legate al prodotto, ma il produttore di alimenti, ha detto in una dichiarazione che ha rilasciato il richiamo "da un'abbondanza di cura."

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse Daniel Acker/Bloomberg via , FILE General Mills Inc. Medaglia d'oro di farina si trova in esposizione presso un supermercato a Princeton, Illinois, Sett. 17, 2013.

"Il ricordo è di essere rilasciato per la potenziale presenza di E. coli O26 che è stato scoperto durante il campionamento di cinque libra borsa di prodotto", afferma la dichiarazione. "Questo ritiro è stata emessa da un'abbondanza di cura come General Mills non ha ricevuto alcun danno diretto consumer report di confermato le malattie legate a questo prodotto".

(di PIÙ: Città, in Oklahoma, ha ordinato a bollire l'acqua dopo la possibile contaminazione da E. coli)

A Maggio, la Food and Drug Administration e il Centri per il Controllo delle Malattie ha avvertito i consumatori di evitare di consumare crudi prodotti realizzati con la farina, notando che diversi farina marche potrebbero essere contaminati con E. coli O26.

General Mills via FDA Medaglia d'Oro di Farina (di PIÙ: Tyson Foods ricorda 39,000 chili di pollo congelato tortini)

almeno 21 persone in tutto il stati UNITI sono stati infettati con E. coli O26 ceppo tra dicembre 2018 e Maggio. Tre sono stati ricoverati in ospedale, ma non ci sono morti.

E. coli esposizione i sintomi includono diarrea, crampi addominali, nausea, vomito, mal di testa e altri sintomi, secondo i funzionari della sanità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.