Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Papà annega, mentre il risparmio di sua 3-anno-vecchio che è caduto nel lago

A Minnesota papà è annegato mentre salvare il suo bambino di 3 anni che è caduto in un lago, secondo le autorità.

Christopher Schultz, 31, è stato a Detroit Lakes in Minnesota sabato notte, quando i suoi 3 anni, è caduto da un ponte in acqua, secondo il Becker Ufficio dello Sceriffo della Contea.

Schultz si gettò in acqua e "cominciato a lottare, mantenendo il bambino sopra l'acqua", l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: il Padre muore, mentre il risparmio di 5-anno-vecchia figlia dall'attacco del cane, le autorità dicono)

Astanti è andato in acqua e ha portato il bambino a costa, ma solo il padre "mai riemersa," l'ufficio dello sceriffo ha detto.

Il bambino, identificato da Schultz fratello come un 3-anno-vecchio ragazzo di nome Ashton -- sopravvissuti, con il non pericolo di vita lesioni, hanno detto le autorità.

Equipaggi hanno immediatamente lanciato una ricerca di Schultz. Il Frazee, Minnesota, papà è stato trovato alle 9:07 pm, e portato in un ospedale dove è stato dichiarato morto, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: 4-anno-vecchio Owen Jones spazzato via dalle acque alluvionali in Indiana)

Schultz, il fratello di Ryan Olson, ha detto la Star Tribune che Schultz era un "fenomenale nuotatore" e padre di quattro.

"visse e morì per il suo bambini", Olson ha detto al giornale. "L'uomo è uscito un eroe."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.