Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Papà arrabbiato porta caricato AK-47 a scuola perché il figlio ha chiamato piangendo, la polizia dice

la Polizia ha arrestato una Florida padre lunedì, presumibilmente per portare caricato un AK-47 a suo figlio la scuola media e facendo minacce di morte verso gli insegnanti.

Christopher Freeman, 27, è stato arrestato a Bear lake Middle School di West Palm Beach, in Florida, intorno alle 4 del pomeriggio, dopo scuola resource ufficiale ha detto alla polizia che ha visto una grande arma che si conficca fuori di Freeman pantaloni, secondo un rapporto della polizia.

La scuola è stato posto di blocco dopo l'incidente.

Freeman, che è arrivato in una sedia a rotelle, avrebbe detto a scuola di lavoratori che sarebbero tutti morti se non lo lasciò parlare con suo figlio.

Palm Beach County Sheriffs officePolice arrestato un uomo della Florida, presumibilmente per portare caricato un AK-47 a suo figlio la scuola media di lunedì 11 Marzo 2019.

"Freeman era visibilmente turbato e stava urlando e urlando 'si sta andando ad avere bisogno di più di quello che hai a causa di quello che ho ottenuto,'", secondo l'arresto affidavit. "Ha anche detto:" voglio vedere il ragazzo che ha sbattuto mio figlio. Ho anche io qualcosa per lui.'"

(di PIÙ: Star UFC fighter Conor McGregor arrestato dopo un alterco con il ventilatore, la polizia dice)

Freeman ha detto alla polizia che era sconvolto perché suo figlio lo ha chiamato piangendo prima parte della giornata, perché un insegnante "sbattuto lui," la dichiarazione giurata ha detto.

"Mentre Freeman è stato a parlare con lui, suo figlio è stato preso da un adulto e il suo telefono è andato volando fuori delle sue mani. Qualcuno poi ha riattaccato il telefono," Freeman ha detto, secondo il rapporto della polizia. "Freeman ha detto che era molto turbato e si è venuta a scuola."

la Polizia ha detto che era armato con un AK-47 Mini Draco pistola con un 30-round extended magazine. La pistola era caricata con uno alla camera, ha detto la polizia.

(di PIÙ: 19-year-old donna ha arrestato con l'accusa di ripresa di un agente di polizia durante il raid)

Freeman ha detto che ha acquistato la pistola da un amico circa un anno fa e porta tutto il tempo per protezione, ha detto la polizia. Ha detto che ha dimenticato l'aveva con lui e ha detto di non sapere che era contro le regole della scuola.

Freeman è stato arrestato e accusato di possesso di un'arma da fuoco per motivi scolastici, aggressione con un'arma, e turbare la pace.

Egli era tenuto a $75.000 bond, ma le autorità cenno di avere il vincolo decaduto, citando separata di attivi procedimento penale contro di lui.

(di PIÙ: FBI Most Wanted sospetto di omicidio arrestato dopo oltre 4 anni on the run)

il Suo avvocato, Jack Fleischman, ha detto che intende combattere il vincolo di revoca e spera di ottenere il più recente oneri di caduta.

"Questo è stato più di un equivoco, di un crimine. Non aveva intenzione di ferire nessuno," Fleischman ha detto ABC News. "Siamo interessati a vedere se c'è qualche video di sicurezza da scuola perché non ci sono state dichiarazioni circa il suo bambino di essere colpiti."

la Sua prossima comparizione in tribunale è il 4 aprile. Ha intenzione di dichiararsi colpevole o non colpevole, secondo Fleischman.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.