Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Papà ha combattuto indietro quando squalo attaccato figlia: mi ha colpito con tutto ciò che ho potuto'

Quando un 17-year-old North Carolina, la ragazza è stata attaccata da uno squalo, suo padre ha combattuto indietro, colpendo l'animale "con tutto quello che ho potuto".

Paige Inverno è stato ricoverato in ospedale dopo che è stato attaccato a Atlantic Beach, Carolina del Nord, il 2 giugno. La sua gamba sinistra amputata a sua coscia, e ha perso due dita.

ABC Fort Macon State Park a Atlantic Beach, N. C. (di PIÙ: il Teen gamba amputata dopo Carolina del Nord, l'attacco di squalo: 'io continuerò a rimanere positivo')

Inverno del padre, Charlie Inverno, un paramedico e un vigile del fuoco ha detto che era stato in mare con sua figlia quando ha notato una rosa in acqua.

"Immediato papà cosa è andato dritto per cui la rosa era e mi tuffai sotto e ho afferrato il suo," ha detto.

Interessati a Squali?

Aggiungi Squali come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Squali news, video e analisi da ABC News. Squali Aggiungere Interesse

Che quando dice che un grande squalo è venuto alla superficie con sua figlia.

WTVD Charlie Inverno, parla in una conferenza stampa, 14 giugno 2019, dopo la sua figlia, Paige Inverno, 17, è stato attaccato da uno squalo.

"e' un pò picchiato un po'", ha ricordato, e la sua "grande occhio [era] a guardare a voi."

"da subito ho appena iniziato a colpirlo," Charlie Inverno, ha detto in una conferenza stampa venerdì. "Mi ha colpito con tutto ciò che ho potuto e si lascia andare."

(di PIÙ: Come rimanere al sicuro da attacchi di squali questa estate)

Ha detto che ha preso la sua figlia e corse verso la riva-e continuava a dirle quanto l'amava.

Paige Inverno, ha detto in un messaggio video il venerdì, "Quando ero in acqua ero come, a pregare. Ho 17 anni, ho così tanto da fare."

Un laccio emostatico, è stato messo in teen coscia, che ha contribuito a salvare la sua vita, ha detto il Dottor Eric Toschlog, capo del trauma e terapia intensiva chirurgia, durante la conferenza stampa.

"Lei rimase totalmente calmo," Charlie Inverno aggiunta.

ABC Fort Macon State Park a Atlantic Beach, N. C. (di PIÙ: gli attacchi di Squali: Quali sono i luoghi più pericolosi in America? Ecco la vostra guida.)

Dr. Richard Zeri, capo della divisione di chirurgia plastica e ricostruttiva, ha detto che il "devastante infortuni" "richiedono un lungo tempo di recupero, di riabilitazione estensiva" e terapia manuale.

Ma il teen sta facendo "molto bene" e non ha più interventi chirurgici programmati, Toschlog detto. Lei dovrebbe essere scaricate in un centro di riabilitazione presto, ha aggiunto.

Carey Elisabetta Fotografia via WTVD Paige Inverno, visto in questa foto non datata, è stato attaccato da uno squalo, il 2 giugno del 2019.

Paige Inverno ha detto che spera che lei può trasformare questo disagio in una esperienza positiva per sé e per aiutare gli squali e l'ambiente.

via Vidant Medical Center Paige Inverno l'indirizzo di una sua recente attacco di squalo tramite un video messaggio da Vidant Medical Center.

"Sono ancora così bene e sono così cool", ha detto di squali.

Nonostante il suo buon spirito, Charlie Inverno chiamato sua figlia "dura".

"Lei ha questa forza su di lei," ha detto. "Non potrei essere più orgoglioso di lei."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.