Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Papà 'vuoto', dopo 9 anni, di Detroit ragazza uccisa dai cani

Il padre di una ragazza che le autorità dicono che è stato ucciso da un vicino di casa un cane che ha ottenuto sciolti di Detroit ha detto che ha cercato di salvare i suoi 9 anni, ma "lei è andato quando ho provato a raggiungere il suo."

Emma Hernandez era in sella alla sua moto in un vicolo lunedì pomeriggio, quando tre cani, descritto come un pitbull o un pit-bull mix, liberato da un cantiere e l'hanno attaccato, ha detto la polizia. Morì più tardi in un ospedale e il proprietario del cane è stato preso in custodia. Nessuna accusa è stata depositata.

"ho fatto del mio meglio. Ho provato CPR. Ho cercato di aiutarla. Ho fatto di tutto in mio potere," il padre di Emma Armando Hernandez ha detto WWJ-SONO il martedì. "Lei è andato quando ho raggiunto la sua."

Uno dei due cani è stato ucciso da un passante mentre un medico equipaggio ha cercato di salvare la ragazza in un vicolo. Gli altri cani sono stati catturati. Vicini ha gettato mattoni, i cani per cercare di fermare l'attacco, ha detto la polizia.

"non erano in arresto," Edward Cruz, che ha scagliato un mattone dopo aver udito le urla, ha detto Al Detroit News. "Ho avuto per un passo in avanti."

Hernandez ha detto che i cani vivevano in una casa dietro il suo, e lui era un argomento la scorsa settimana con il vicino di casa su di loro. Hernandez dice che i cani non propriamente sobrio e il recinto era troppo fragile.

"sapevo che i cani erano lì. Sapevo che il vicino di casa," ha detto. "Abbiamo avuto una discussione su di esso, proprio la scorsa settimana e non solo prendersi cura dei suoi cani correttamente. Avrebbe potuto evitare questo."

Hernandez ha detto che lui tiene la riproduzione della tragedia e si sente "il cuore spezzato" e "vuota".

"e' semplice, ogni volta che chiudo gli occhi, uomo, vedo la mia bambina", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.