Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parenti chiedere giuria di risparmiare la vita del padre che ha ucciso 5 bambini

Un gruppo di membri della famiglia ha chiesto una giuria mercoledì a risparmiare la vita di un Sud Carolina padre accusato di aver ucciso i suoi cinque figli, dicendo che sono stati attraverso abbastanza dolore già.

La stessa giuria che condannato Timothy Jones Jr ucciso i suoi cinque figli nella loro Lexington casa nel mese di agosto 2014 è impostato per iniziare a esprimere il suo destino giovedì mattina. Se non unanime, la pena di morte, Jones, 37, sarà condannato al carcere a vita senza condizionale.

Una persona che la giuria non si sente in persona Jones stesso. Ha rifiutato di testimoniare davanti a lui è stata trovata colpevole e di nuovo mercoledì, al termine della sua condanna fase. South Carolina legge avrebbe consentito Jones per fare una breve dichiarazione alla giuria di giovedì argomenti di chiusura, ma Jones ha detto Circuito Giudice Eugenio Griffith non farebbe mai che sia.

hanno sentito Jones attraverso diverse confessioni con le autorità e i colloqui con gli psicologi.

Jones ha ucciso 6-anno-vecchio figlio Nahtahn esercitando il ragazzo alla morte come punizione per non aver accettato di ammettere di essersi rotto una presa elettrica, secondo Jones' confessione.

Jones non chiamare il 911 quando ha trovato il suo figlio morto. Invece, ha visto un carcere scena di stupro da un filmato sul suo cellulare, poi ha deciso di uccidere altri bambini, secondo la sua confessione e cellulare record.

Jones ha detto alla polizia ha strangolato 8-anno-vecchio Merah e 7-anno-vecchio Elia con le sue mani e usato una cintura a soffocare 2-anno-vecchio Gabriel e 1-anno-vecchio Abigail.

mercoledì, gli orribili dettagli delle uccisioni ha preso un sedile posteriore come Jones' due fratelli, la sorella e la sua matrigna tutti testimoniato. All'inizio della settimana, il padre di indiana Jones chiesto ai giurati di risparmiare la sua vita e la madre di cinque bambini uccisi detto che era contro la pena di morte personalmente, ma era OK con quello che la giuria ha deciso.

Si ricordò di un giovane uomo che ha agito come un mentore e quando Jones e i tre figli più grandi erano piccoli.

I membri della famiglia ha detto Jones ha molto più da offrire per essere ammessi a vivere la sua vita in prigione piuttosto che morire alla fine di un ago o la sedia elettrica. Hanno testimoniato che potrebbe insegnare ad altri detenuti, come li ha guidati attraverso argomenti complessi a scuola.

E tutti hanno chiesto di ricambio Jones' la vita, perché, dopo tutto il dolore che ha sofferto quando i bambini sono stati uccisi cinque anni fa non avevano bisogno di più.

"non prendere uno di più. La nostra famiglia non è in grado di prenderlo," il fratello di mezzo Tyler Jones ha detto.

Jones Jr si asciugò le lacrime più volte, anche quando i suoi avvocati hanno mostrato filmati di un servizio funebre la sua famiglia per bambini, le cui ceneri di sedersi in un urn alla loro casa di nonno lungo con le orecchie di Mickey Mouse, che indossava quando il loro padre li portò a Disney World mesi prima dell'uccisione.

i pubblici Ministeri hanno chiesto alcune domande dei membri di una famiglia. Ma all'inizio di mercoledì, hanno finito cross esame di assistente sociale Deborah Grigio, che ha speso 500 ore di districare Jones la vita di sua nonna educazione per i bambini morti.

Ha testimoniato a lungo di stupri, molestie, argomenti, spari e l'uso di droghe per la difesa di martedì. Ma il procuratore Rick Hubbard ha sottolineato Jones eccelleva a scuola, ha superato un farmaco convinzione nei primi anni del 2000 e anche con moglie e due figli fatto l'università, e in una 80.000 dollari-un-anno di ingegnere di processo.

Mentre la difesa sostiene che non diagnosticata la malattia mentale ha spinto Jones per uccidere i suoi figli — una rivendicazione della giuria, che ha mostrato un certo scetticismo, decidendo di non trovarlo colpevole, ma malato di mente o non colpevole in ragione della follia — Hubbard e pubblici ministeri ha detto che era un malvagio, egoista uomo che ha fatto della cattiva scelta dopo scelta sbagliata.

Hubbard ha detto Jones ha iniziato facendo uso di droghe quando il suo matrimonio si sciolse e si è scelto di uccidere i suoi figli dopo la ricerca di un figlio morto in modo che la sua ex-moglie non poteva avere la piena custodia.

", Ha scelto di ignorare i motivi per misericordia dai suoi figli, come era strangolandole," Hubbard ha detto.

Nessuno dei quattro membri della famiglia che ha testimoniato aveva molto da dire circa l'ultimo anno di vita dei bambini. Jones smesso di parlare con loro dopo una lotta con suo padre sulla religione. Tutti pentito di come sembrava a deteriorarsi in isolamento.

"L'uomo che ha fatto questo non è l'uomo che è seduto qui, proprio ora. Mi dispiace, Tim. Mi siedo qui e guardare a voi e dirvi che non tutti c'e 'piu', fratello. Mi dispiace che si deve passare attraverso questo," ha detto il fratello di mezzo Travis Jones.

La prova è livestreamed da Lexington County courthouse.

---

Seguire Jeffrey Collins su Twitter https://twitter.com/JSCollinsAP .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.