Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parti della California, che fuoco, mentre il record di neve previsto nel Dakota

almeno 9 incendi stanno bruciando, questa mattina, in California, di cui 5 sono in fiamme nel sud della California, come raffiche di venti in mare aperto continua.

Alcuni dei più alti raffiche di vento durante la notte sono stati fino a 72 km / h in Contea di San Bernardino e fino a 60 km / h nella contea di Los Angeles.

Numerose Bandiera Rossa Avvisi continua in Occidente, tra cui Nevada, Arizona e California, con vento forte avvertenze per la metropolitana di Los Angeles area.

ABC News almeno 9 incendi stanno bruciando, questa mattina, in California, di cui 5 nel sud della California, come raffiche di venti in mare aperto continua.

non Ci sono Estremi di Pericolo di Incendio che è stato emesso dal NOAA per il sud della California di Los Angeles verso il basso a San Diego attraverso questa mattina e questo pomeriggio.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Venti di questa mattina e nel primo pomeriggio potrebbe raffiche fino a 75 km / h in California del sud con un tasso di umidità che cade a meno del 5% in alcune aree.

venti più Leggeri, le previsioni per la notte di venerdì e sabato, ma l'umidità rimarrà molto bassa per tutto il giorno.

ABC News Venti di questa mattina e nel primo pomeriggio potrebbe raffiche fino a 75 km / h in California del sud.

Altrove, fino a 2 metri di neve cadde in Montana e fino a 15 pollici in Colorado, rendendo le strade insidiose per milioni di persone.

Denver è sceso a 72 gradi fino a mercoledì pomeriggio, quando la zona era negli anni 80 e ora la temp è di 11 gradi e il vento freddo è di 1 grado sotto zero. Questo è uno dei più grandi di temperatura tuffo nella storia!

Un Blizzard Avviso è stato pubblicato per Dakota del Nord con clima Invernale avvisi per il Sud Dakota e del Minnesota. Una combinazione di venti fino a 50 km / h e metri di neve potrebbe creare quasi a zero la visibilità e chiudere le autostrade come la I-90, I94 e I-29.

ABC News Alcune aree possono vedere da vicino 3 metri di neve in questo fine settimana nel Dakota.

Questo sarà una storica ottobre tempesta di neve per il Dakota con alcune aree eventualmente vedere vicino a 3 piedi, soprattutto nella parte orientale del Nord Dakota.

Dietro a questa tempesta, però, l'aria più fredda della stagione arriverà nel Midwest e il Sud, con Congelamento Avvisi di Texas e Wisconsin.

ABC News L'aria più fredda della stagione arriverà nel Midwest e il Sud di questo fine settimana.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.