Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Passeggero sues Royal Caribbean dopo 20-caduta del piede sul bungee attrazione

Un passeggero ha citato la Royal Caribbean per $75.000 oltre le lesioni subite in un bungee trampolino incidente sulla società Mariner of the Seas, la nave da crociera.

Casey Holladay, 26, ha detto che ha una frattura al bacino, 20-caduta del piede sulla nave "Sky Pad," bungee jumping attività, nel mese di febbraio quando il cablaggio funziona male mentre era sospeso in aria, secondo la querela.

Holladay, nativo di Washington, è stato un weekend crociera alle Bahamas e l'ora di provare il "Cielo " Pad" quando si è verificato l'incidente, la tuta ha detto.

Ottenuto da ABC NewsCasey Holladay, ha detto di essere stato ferito in un bungee trampolino attività Royal Caribbean nave da crociera nel mese di febbraio.

La tuta, presentato la scorsa settimana nella Corte Distrettuale degli stati UNITI a Miami, ha detto che l'incidente è avvenuto il 13 ponte della nave da crociera, che ha una superficie dura e senza "padding o reti di sicurezza nel caso in cui un partecipante ha fatto cadere e perdere il trampolino."

Ha detto che la caduta ha lasciato con una disabilità permanente e lesioni.

(di PIÙ: nave da Crociera passeggeri raccontano quasi ribaltamento)

"Come un risultato di sostanziale lesioni e chirurgia, [Holladay] è diventato disabili, dispone di viti e piastre nella sua zona pelvica, e ha subito gravi lesioni ortopediche," il vestito ha detto, "che richiederà la vita di cure mediche e di trattamento, tra cui la possibilità di molteplici futuro dell'anca."

Ottenuto da ABC NewsCasey Holladay, ha detto di essere stato ferito in un bungee trampolino attività Royal Caribbean nave da crociera nel mese di febbraio.

La tuta accusa di Royal Caribbean di negligenza per presunta omissione di operare l'attrazione in modo sicuro.

Holladay "doveva essere messo in il medico di bordo impianto e tenuta lì per molte ore, fino a che la nave potrebbe tornare a Miami, in Florida,", secondo la denuncia. Alla fine fu portato al Jackson Trauma Center, dove è stato ricoverato per i prossimi 10 giorni, la tuta sostiene.

(di PIÙ: nave da Crociera torna in Florida, dopo essere stato allontanato dal governo Cubano)

Il passeggero è citato in giudizio il sede a Miami cruise line per oltre 75.000 dollari in risarcimento dei danni. Anche lui è in cerca di un'indefinita quantità di danni punitivi.

Royal Caribbean portavoce Owen Torres ha detto ABC News che la società "non commento in attesa di contenzioso."

"Noi operiamo le nostre navi in modo sicuro, professionalmente e responsabilmente," Torres ha detto in una dichiarazione.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.