Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pastor accusato di prostituzione minorile traffico facce federale di prova

Tre pastori accusati di coartare e la condivisione di ragazze per fare sesso, spesso per soldi, ha anche inviato un l'altro le foto e i video delle ragazze, i procuratori federali dicono.

Due uomini, già si sono dichiarati colpevoli, e il terzo è impostato per andare in prova questa settimana alla corte federale.

Antonio Haynes potrebbe affrontare la vita in carcere se lui è condannato con l'accusa di includere bambino la tratta del sesso. Giuria di selezione è previsto mercoledì.

i documenti del Tribunale che hanno fatto riferimento le tre vittime in tutto, il piu ' piccolo ha 14.

Le accuse contro i tre Toledo-area pastori iniziare con Haynes, che ha iniziato a perseguire e a governare un 14-anno-vecchia ragazza nel 2014, secondo i documenti del tribunale.

Egli per primo ha costretta a compiere atti sessuali davanti a lui e poi hanno cominciato a fare sesso con la ragazza, secondo la limatura di ferro. Egli ha anche avvertito di non dire nulla, perché sarebbe rovinare la sua famiglia e la sua chiesa, i ricercatori hanno detto.

Haynes, i cui avvocati hanno rifiutato di commentare le accuse, ha poi introdotto la ragazza a Cordell Jenkins, un ministro che ha fondato la sua chiesa, nella Toledo e costruito un grande seguito fino alla chiusura dopo il suo arresto.

Jenkins si è dichiarato colpevole la scorsa settimana per sesso del bambino la tratta e lo sfruttamento sessuale dei bambini.

Egli è stato accusato di aver fatto sesso con due ragazze, una delle quali ha frequentato la sua chiesa, nella sua casa, ufficio chiesa e di un motel e spesso registrata agli atti con il suo telefono cellulare, le autorità, ha detto nei documenti del tribunale.

Il primo parroco di dichiararsi colpevole, Kenneth Butler, riconosciuto in tribunale lo scorso Maggio, che ha avuto rapporti sessuali con due minorenni.

Avvocati per entrambi Jenkins e Butler hanno rifiutato di commentare.

In aggiunta ai costi di contro gli uomini, Haynes moglie e figliastra sono accusati di sequestro di una delle vittime a mano armata nel mese di gennaio e attenzione a non testimoniare al suo processo.

i documenti del Tribunale dicono che la coppia costretto l'adolescente dal suo appartamento, soffocata con un cavo e le disse di prendere indietro le dichiarazioni che ha fatto per gli investigatori. Spese per gli avvocati della donna hanno rifiutato di commentare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.