Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché lei?' La famiglia è in lutto per insegnante di scuola a colpi di pistola davanti al suo bambino

della California Meridionale insegnante di scuola media è stato ucciso pochi giorni dopo l'atterraggio il suo primo lavoro in aula, e la polizia stavano lavorando su lunedi per identificare la pistola armati di sospetti, si sedette in un camion con il suo fidanzato e 5-anno-vecchio figlio.

Nancy Magana, 24 anni, è stato ucciso nelle prime ore di sabato mattina in un parco a San Bernardino, lasciando i propri cari e colleghi scioccato e rattristato, e la polizia rimescolando per trovare il suo assassino.

"non devo niente a nessuno, quindi perché? Perché lei? Perché non qualcuno che ha fatto cose cattive?" Magana sorella, Maria Magana, ha detto a ABC stazione KABC a Los Angeles. "Nessuno vuole niente a nessun altro, ma perché non qualcun altro. Perché lei?"

KABC Nancy Magana, un 24-anno-vecchio insegnante di scuola media a San Bernardino, in California, è stato ucciso nelle prime ore di sabato, mentre seduto in un parco con il suo fidanzato e 5-anno-vecchio figlio.

San Bernardino di Polizia, i funzionari del Dipartimento hanno rilasciato alcuni dettagli sull'uccisione, ma ha detto in una dichiarazione che gli ufficiali hanno risposto a una chiamata al 911 di reporting delle riprese in circa 2 ore sabato vicino Delmann Heights Park, dove hanno trovato il ferito e insegnante.

Magana è stato portato in un ospedale locale, dove è stato dichiarato morto.

Lei era seduta nel sedile del conducente del camion, mentre il suo fidanzato, il cui nome non è stato rilasciato, era sul sedile del passeggero anteriore, e il suo figlio più giovane era addormentato sul sedile posteriore, ha detto la polizia.

Non sospetti era stato arrestato lunedì pomeriggio.

In un'intervista con il Sole di San Bernardino giornale, Maria Magana detto gli investigatori di polizia ha detto di lei il killer si avvicinò al camion e licenziato senza preavviso. Lei ha detto che non ha ragione di sospettare che sua sorella è stata mirata.

KABC Nancy Magana, un 24-anno-vecchio insegnante di scuola media a San Bernardino, in California, è stato ucciso nelle prime ore di sabato, mentre seduto in un parco con il suo fidanzato e 5-anno-vecchio figlio.

“È solo che qualcuno si avvicinò alla sua auto e sparato senza motivo," Maria Magana detto al Sole. “Questo è ciò che rende difficile-non c'è nessun motivo.”

i membri della Famiglia ha detto Nancy Magana aveva appena iniziato il suo lavoro due settimane fa, al settimo grado insegnante di matematica Del Vallejo Scuola media. Era anche la scuola di pallavolo allenatore, parenti, ha detto.

(di PIÙ: il Corpo trovato nella struttura identificata come mancanti insegnante; il marito accusato di omicidio)

San Bernardino Unified School District funzionari rilasciato una dichiarazione il lunedi esprimendo cordoglio per Magana famiglia.

KABC Nancy Magana, un 24-anno-vecchio insegnante di scuola media a San Bernardino, in California, è stato ucciso nelle prime ore di sabato, mentre seduto in un parco con il suo fidanzato e 5-anno-vecchio figlio.

"la Sua vita è stata tragicamente preso sabato mattina presto, in un vile atto di violenza", i funzionari distrettuali detto nella dichiarazione. "Nancy sarà ricordato come un tipo molto e insegnante dedicato."

Decine di familiari e gli amici della Magana, riuniti per una veglia di notte di domenica, esprimendo scetticismo rispetto, la giovane insegnante di morte.

(di PIÙ: Manca l'insegnante trovato colpito a morte sulla strada sterrata, Messicano, i funzionari dicono)

Hanno detto Magana giocato a calcio mentre frequenta l'Università di Stato della California, San Bernardino, e che ha lavorato come un arbitro di calcio a se stessa, attraverso l'università.

"Possiamo solo apprezzare l'intera comunità di essere qui per mio cugino," Felipe Magana detto a coloro che sono riuniti per la veglia. "Siamo appena devastato. Questo non dovrebbe accadere."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.