Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pericolosa tempesta che si fa strada tra di NOI farà il dump neve, creare disordinati di viaggio

Una grande tempesta di inverno continua a fare la sua strada attraverso gli stati UNITI, e porterà centimetri di neve e la minaccia di forti temporali lungo con esso.

La tempesta era di colpire molto centrale degli stati UNITI con condizioni di bufera di neve di sabato pomeriggio prima di fare la sua strada a nord-est di domenica.

Nevicata previsioni mostrano che un diffuso da 6 a 12 pollici è previsto nelle regioni Settentrionali, Pianure Grandi Laghi e il nord-est fino a martedì mattina.

Blizzard avvertimenti sono in vigore in alcune parti del nord l'Alta Pianura e in alcune parti del nord del Minnesota, dove la città di Duluth possono vedere circa 10 a 20 pollici o più di neve.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse Cody Bashore/Arizona Daily Sun via AP UNA città spazzaneve aiuta a cancellare le strade a nord del centro di Flagstaff, in Arizona., Venerdì, Novembre. 29, 2019. (Di PIÙ: tempeste di Grave minaccia di far viaggiare il mal di testa per milioni)

i venti Forti, pioggia e forti temporali hanno un impatto su alcune aree, così, un viaggio estremamente pericoloso attraverso il fine settimana di vacanza.

i Residenti nel nord-est non è facile.

New York, Pennsylvania e New Jersey può aspettare di vedere un mix di neve, pioggia e pioggia gelida domenica mattina. Le persone dovrebbero usare cautela quando fuori e circa la triade può essere pericoloso.

Cody Bashore/Arizona Daily Sun via AP segnali stradali sono coperti di neve nel nord di Flagstaff, in Arizona., Venerdì, Novembre. 29, 2019. Lee Stockwell/AP Photo Questa foto fornite da Big Bear Mountain Resort mostra una neve fresca caduta a Big Bear Mountain Resort Big Bear Lake, California., Venerdì, Novembre. 29, 2019.

tempesta di Inverno avvisi sono già stati emessi per gran parte della regione, tra cui Boston, Hartford e Albany, dove nevicata previsioni, ci sarà, rispettivamente, di circa 3 a 12 pollici, 5 di 11 pollici, e più di 9 pollici.

è improbabile probabile che la zona di New York City sarà colpito con molta neve, ma la miscelazione e la modifica di pioggia è previsto ancora per rendere il viaggio disordinato.

nel pomeriggio, l'aria calda potrebbe richiedere una pausa nella neve per le zone costiere nord-est, ma non sarà di lunga durata.

il lunedi, l'aria fredda è prevista di nuovo neve e si sposta attraverso la regione di nuovo per la maggior parte della giornata.

(di PIÙ: il Tracciamento della festa importante tempeste impostato per colpire gli stati UNITI)

Neve potrebbe essere pesante a volte, soprattutto in Lower Hudson Valley di New York e Connecticut.

ABC News Storm Center.

la sera, sarà per lo più nuvoloso lungo la costa nord-est. Ma i residenti nell'entroterra le posizioni di brace per la neve e un mix invernale.

La tempesta si sarà spostato a venire martedì.

Nella parte meridionale del paese, alcuni tornado dalla tempesta che potrebbe colpire la zona e portare a forti, potenzialmente dannose raffiche di vento e isolato grandine di grandi dimensioni notte di sabato.

Un tornado orologio è stato rilasciato fino alle 9 di sera EST di east Texas nel nord della Louisiana e del sud Arkansas.

La tempesta di dumping cumuli di neve in alcune parti del West -- con la California di ottenere 4 piedi in Big Bear Lake e Cedar Grove-ed è ora di dirigersi verso le Pianure Centrali con condizioni di bufera di neve.

un Altro grande tempesta si sta facendo strada verso la Costa Ovest, che porterà a un suggestivo fiume di umidità, in California, a partire da sabato notte che dura nei fine settimana.

Il più pesante, pioggia e forti venti per questa tempesta sarà tardi stasera e fino a domenica mattina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.