Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pericoloso freddo che colpisce Midwest previsto a peggiorare la prossima settimana

Una grande tempesta che ha portato 2 centimetri di pioggia al nord-est si è spostato fuori, e l'aria fredda versare nel centro degli stati UNITI dietro il venerdì.

C'è ora una crescente fiducia e preoccupazione, che una lunga durata fredda blast obiettivo centrale degli stati UNITI con il potenziale per essere il più freddo meteo 48 stati uniti hanno visto in anni.

Vento freddo gli avvisi sono stati emessi per gran parte del Midwest per questo primo turno di freddo artico. Vento brividi venerdì mattina, in alcune parti del Midwest a meno di 20 a meno 30 gradi. A Chicago ci si sente di meno di 18 anni, mentre sembra meno 38 a Fargo, Dakota del Nord. Vento brividi negli anni dell'adolescenza si estende fino al Mississippi e Tennessee valli di questa mattina.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

ABC NewsWind brividi sono da 10 a 20 gradi sotto zero, il venerdì mattina, nelle Pianure del Nord.

arctic blast espande in nord-est durante la notte e di sabato, con vento brividi negli anni dell'adolescenza per maggiori Interstate 95 città, tra cui Philadelphia, New York e Boston. Vento brividi sarà un po ' peggio a Chicago e Green Bay, fare un bagno in meno di 20 anni e, in prossimità della periferia, meno di 30 anni.

ABC Notiziel'arctic blast continuerà sabato con vento brividi negli anni dell'adolescenza attraverso la maggior parte del nord-est e nel Midwest.

domenica, la previsione include alcune piccole sollievo da quel brutale freddo, ma più aria polare scenderà sulle Pianure del nord e il Midwest superiore, inserire il vento brividi indietro in meno di 30 anni e meno di 20 anni. Nel nord-est, vento brividi saranno comunque i ragazzi di 20 anni, più vicini a gennaio norme.

Purtroppo, dopo domenica, il freddo, la situazione è destinata a peggiorare nella prossima settimana. Un rapido sviluppo di tempesta scivolare nel Midwest da lunedì, portando una partita di neve a upper Midwest e Grandi Laghi. Le forti precipitazioni, non è previsto, ma sarà così freddo, nevicate in ed intorno a Chicago potrebbe essere significativo -- accumuli locali potrebbero vicino alla metà di un piede.

ABC Notiziel'vento freddo sarà solo 8 gradi a Detroit e meno 12 a Chicago, la domenica mattina.

Un marcato fronte freddo che porterà un altro round di pioggia, la trasformazione in misto precipitazione, per le parti di le pianure centrali e la Valle del Mississippi. La tempesta scivolare verso est, il martedì e il mercoledì, probabile che interessano il nord-est, nonostante le numerose nevicate non c'è probabilmente.

La maggior parte del tempo significativo da questo schema è l'alta probabilità della tempesta, infine, il trascinamento di aria polare in parti della centrale degli stati UNITI

ABC Notiziel'freddo durerà bene nella prossima settimana.

Questo potrebbe essere il più intenso Midwest freddo esplosione negli anni, superando quello di cinque anni fa, quando a Chicago il Gen. 16, 2014, alta meno di 2.

Vento brividi la prossima settimana in città, tra cui Chicago e Minneapolis potrebbe essere meno 30 al 50 -- o anche più in basso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.