Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pericoloso latitante in caso di uccisi coppia catturato, le autorità dicono

Le persone di interesse connessi con gli omicidi di New Hampshire coppia in Texas sono stati catturati in Messico, secondo le autorità.

Adam Curtis Williams, 33 anni, che è stato considerato armato e pericoloso, e che il passeggero era in viaggio con Amanda Noverr, sono stati ricercato in connessione con la morte di James e Michelle Butler, i cui corpi sono stati scoperti in una fossa poco profonda in Padre Island Texas la scorsa settimana.

Un reato di furto, il mandato d'arresto è stato emesso per la Williams, martedì, hanno detto le autorità. Le circostanze della loro cattura non è chiaro.

(di PIÙ: l'Uomo è ricercato per furto dopo aver presumibilmente in fuga verso il Messico con uccisi coppia RV)

la Polizia ha detto Williams è l'uomo che guida il Maggiordomo' RV attraverso un checkpoint in Messico nel filmato di sorveglianza da Ottobre. 21. Noverr è il passeggero visto nel filmato, hanno detto le autorità.

Kleberg County Sheriff via KXII Il Kleberg Ufficio dello Sceriffo della Contea nel Texas rilasciato questa immagine di due persone di interesse legati all'omicidio di James Butler e Michelle Butler, che sono stati trovati sepolti in una fossa poco profonda in Padre Island, Texas Ottobre. 28, 2019.

Il filmato di sorveglianza era stata rilasciata prima Williams e Noverr sono stati identificati.

"per fortuna sono due persone che sono state identificate. Erano a caccia di un fantasma di un paio di giorni fa, ma so che la USA Marescialli hanno collaborato con le autorità Messicane hanno e stanno utilizzando tutte le proprie risorse, a questo punto," Lenny DePaul, un ex ispettore capo con l'US Marshals, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Immagine rilasciata di persone di interesse eventualmente collegato morti di New Hampshire coppia trova in shallow grave)

I resti dei Maggiordomi sono stati trovati Ottobre. 28, un giorno dopo deputati, a seguito di un piombo, notato un reggiseno coperto in sabbia che si attacca sul lato di una duna, Kleberg County Sceriffo Lt. David Mendoza ha detto lunedi.

Il New Hampshire coppia era su un cross-country viaggio di strada RV e sono stati visto l'ultima domenica di Ottobre. 15, come hanno lasciato il Padre Balli Parco, Mendoza ha detto. Il giorno successivo, Michelle Butler postati sui social media che hanno "appena arrivato presso la loro nuova sede per il prossimo paio di settimane prima erano a Florida, Mendoza ha detto.

(di PIÙ: la Polizia ricerca persona di interesse in morte del New Hampshire coppia trovò in acque basse spiaggia di grave) Kleberg County Sheriff via KXII UNA foto di James e Michelle Butler durante una conferenza stampa circa la loro investigazione di detenuti dal Kleberg Ufficio dello Sceriffo della Contea nel Texas, Nov. 4, 2019.

"penso che con il modo in cui la timeline giocato fuori, questi due vittime erano mancanti per un paio di settimane. Non è un straight-up auto", ha detto la DePaul. "E i milioni di dollari di la domanda a questo punto-che il motivo sia stato. Nessuno sembra saperlo."

Williams non è stato caricato per Maggiordomi' morti e nessun mandato di arresto è stato emesso per Noverr, le autorità ha detto martedì. Entrambi sono ritenuti dalla Utah zona, hanno detto le autorità.

Chiunque abbia informazioni sul caso è chiesto di chiamare la Kleberg County Sheriff's Office, 361-595-8500.

(di PIÙ: Manca il New Hampshire coppia ritrovata sulla spiaggia, probabilmente ucciso, la polizia dice)

ABC News' Marcus Moore e Dom Proto ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.