Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Persona di interesse in new york pentola a pressione spaventare preso in custodia: fonte della Polizia

La persona di interesse per la pentola a pressione che ha causato una bomba spaventare in una New York stazione della metropolitana è stato preso in custodia, una fonte della polizia ha detto ABC News sabato mattina.

Larry Griffin, del West Virginia, è stato preso in custodia di inizio del sabato.

DIPARTIMENTO di Polizia sta cercando di individuare e identificare questo individuo ha voluto per mettere in discussione quanto riguarda gli elementi sospetti all'interno della metropolitana di Fulton Street station a Manhattan, Ago. 16, 2019. (Di PIÙ: NYPD ritenga di oggetti sospetti, a Manhattan, cassetta di sicurezza, identifica "persona di interesse")

La fonte della polizia ha detto Griffin, che il NYPD identificato come una persona di interesse di venerdì, non era in arresto.

NYPD UNA pentola a pressione a Fulton Street subway station a Manhattan, Ago. 16, 2019, è stato indagato dalla squadra di artificieri.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.