Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Petizione per rinominare Trump Tower street, dopo che Obama ha più di 100.000 firme

Più di 100.000 persone hanno firmato una petizione online che propone di rinominare la porzione di una strada di New York che ospita Trump Tower in un modo che rende omaggio a Barack Obama.

La petizione, su MoveOn.org ha raccolto intorno a 101,700 firme, più che al suo obiettivo di 100.000, mercoledì pomeriggio.

“chiediamo il tratto della Fifth Avenue, tra la 56 ° e 57 ° Strade essere ribattezzato " il Presidente Barack H. Obama Avenue,’” la petizione dice. “Tutti gli indirizzi che sul tratto della Fifth Avenue dovrebbe essere modificato di conseguenza."

Streeter Lecka/ l'Ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, orologi durante il gioco tra il North Carolina Tar Heels e Duke Blue Devils al Cameron Indoor Stadium il 20 febbraio 2019 a Durham, Carolina del Nord.

Elisabetta Rowin, il creatore della petizione, ha detto che è stato ispirato da un tweet ha visto che giocavo ad un cambiamento di nome.

"E perché Trump utilizza Twitter in modo molto tweet della gente, e bullo persone, ho pensato che sarebbe stato divertente per troll lui," Rowin ha detto ABC News mercoledì.

Rowin, ha detto che lei sapeva che era il “piccolo troll di manovra", ma non la mente.

, Ha aggiunto che la petizione è più esprimere disapprovazione di Briscola, ma ha espressamente scelto di Obama a causa di ciò che ha descritto come i suoi molti successi durante la sua presidenza, tra cui "prendere Osama bin Laden, la mente dietro l' 11 settembre."

(di PIÙ: in California. i legislatori di approvare la denominazione parte di una zona di Los Angeles autostrada dopo Obama)

"Alcune persone hanno detto che si dovrebbe fare la petizione su Hillary Clinton o John McCain," Rowin, ha detto. "Tuttavia, Obama è quello che [è] responsabile per ottenere Osama ucciso, in un certo senso, i newyorkesi hanno un debole per Obama."

Rowin, residente a Los Angeles, ha detto che un simile re-naming è stato fatto per un tratto di 134 Autostrada, vicino al centro di L. A., che ora è chiamato il Presidente Barack H. Obama Autostrada.

Lei ha detto che i piani per consegnare la petizione per il New York City Council, che gestisce la strada di denominazione.

Robert Alexander/ Nero limousine passano davanti alla Trump Tower sulla Fifth Avenue a New York, New York.

In generale, i singoli potenziali vincitori sono tenuti a morti da almeno due anni prima di poter essere considerato in nome di una strada, secondo le linee guida dal Consiglio comunale.

Un portavoce per la Città di New York Consiglio potrebbe non essere immediatamente raggiunto.

Trump Tower è un grattacielo di Manhattan situato a 721 Fifth Avenue.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.