Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Piano renderebbe costiera palazzi ammissibili per il disastro di aiuto

In esclusiva Connecticut penisola, dove si avvertono segni esterni di rimanere fuori strade private, otto milioni di dollari case con distese di metri lungo il Long Island Sound, sono pronta per diventare eleggibili per il contribuente-finanziato il disastro di aiuto.

questo nonostante il fatto che il Fenwick quartiere di Old Saybrook è potenzialmente pericolosa posizione, in bilico, dove il Fiume Connecticut incontra il suono. Una 1938 uragano lavato molti Fenwick, case al mare, tra cui quella di Katharine Hepburn in famiglia.

otto case, a breve distanza dal ricostruita Hepburn casa dove l'attrice è morta nel 2003, attualmente giacciono in zona di protezione costiera che vieta ai proprietari di case di ricevere fondi federali per riparare i danni dovuti al maltempo. L'obiettivo è quello di creare un disincentivo per un nuovo sviluppo in aree vulnerabili alle tempeste. Metà delle case sono state costruite dopo la zona è stato creato quasi quattro decenni fa.

Ma una proposta di massiccia revisione del sistema di protezione per correggere errori di mapping e altri errori di sollevare il divieto di aiuti per il Fenwick case e più di 900 altre strutture lungo la Costa Orientale, da New Hampshire, Virginia. Che vorresti che permettono ai proprietari di comprare basso costo di assicurazione di alluvione sostenuto dal governo federale e potenzialmente beneficiare di milioni di dollari in altri aiuti federali per la correzione di infrastrutture: strade e ponti.

Le modifiche proposte, dovrebbe andare davanti al Congresso per l'approvazione l'anno prossimo, il disegno critiche da parte dei gruppi di controllo che dicono di fare così tante proprietà sono più ammissibili per federale aiuti di stress già tesa programmi in caso di catastrofe ed è un passo nella direzione sbagliata in un momento in cui gli scienziati si aspettano forti e più frequenti temporali a causa del cambiamento climatico.

"sono preoccupato per I sussidi federali a persone che, francamente, non ne hanno bisogno," ha detto Steve Ellis, vice presidente di Contribuenti per il Senso Comune, un Washington, DC, gruppo che si descrive come un apartitica spesa pubblica watchdog. "L'idea è che si può sviluppare in queste aree, ma non aspettatevi alcun supporto da parte del governo federale. Si vuole costruire, è a tue spese."

Il National Flood Insurance Program è già più di 20 miliardi di dollari in titoli di debito e potrebbe essere svuotato di centinaia di milioni di dollari più una mappatura modifiche. Anche il governo federale potrebbe essere sul gancio per milioni di dollari in aiuti umanitari pagamenti tramite la Federal Emergency Management Agency per risolvere tempesta di danni alle infrastrutture.

La proposta, però, ha raccolto il sostegno di diversi gruppi ambientalisti, perché sarebbe anche aggiungere 277,000 ettari (1,120 chilometri quadrati) nel sistema di protezione.

i Funzionari con il Fish & Wildlife Service ha detto che la proprietà che le strutture in questione sono stati costruiti sono stati erroneamente inclusi nella Costiera nazionale Barriera di Risorse di Sistema, che è stato creato nel 1982.

La mappatura modifiche riguardano alcune delle ritziest lungomare comunità, e che ha portato alcuni a chiedersi se i ricchi sono un ingiusto pausa. Da New York a Southampton, per esempio, una linea di confine è stata leggermente spostata per fare un quasi 18 milioni di dollari di fronte alla spiaggia casa e un altro di proprietà di beneficiare di aiuti.

e ' stato un Fish & Wildlife Service revisione delle mappe, non richieste da parte di proprietari di immobili, che hanno spinto le modifiche, agenzia portavoce Brian Noleggi detto.

In caso di Fenwick e Southampton proprietà, Noleggi ha detto che la proposta semplicemente corregge gli errori del passato: i Funzionari ora sostengono che l'originale determinazione che non c'era abbastanza di sviluppo sul territorio per tenerli fuori del sistema era sbagliato e quindi la proprietà non dovrebbe mai sono stati nella zona di protezione.

Diverse Fenwick i proprietari di abitazione non ha restituito i messaggi che cercano il commento, mentre altri non voglio commentare pubblicamente.

Il Southampton tenuta è di proprietà di Clifford e Barbara Sobel e le loro famiglie, secondo la città dei record. Clifford Sobel è un managing partner presso Valor Capitale e servito come ambasciatore degli stati UNITI in paesi Bassi dal 2001 al 2005 e al Brasile, dal 2006 al 2009. Lui non ha risposto ai messaggi che cercano il commento.

Allo stesso tempo, le nuove mappe farebbe proprietà che contiene quasi 300 strutture di cui più della metà di loro nei parchi pubblici — non ammissibili per federale aiuti con l'aggiunta al sistema di protezione. Che ha sollevato preoccupazioni da parte dei funzionari locali, tra cui molti in New Jersey, che si preoccupano federale di dollari potrebbe non essere più disponibili per la ricostruzione o la riparazione di edifici del parco, spiagge e altre strutture pubbliche dopo di danneggiare le tempeste.

gli stati UNITI Rep. Jefferson Van Drew, un Democratico che rappresenta il sud del New Jersey e si siede su di una commissione che deve esaminare la proposta, crede che ci saranno dei cambiamenti, per risolvere i problemi su alcune spiagge e parchi di essere reso ineleggibile per il disastro di aiuto. Ha anche detto che ci sono preoccupazioni per fare così tante proprietà, di recente ammissibili all'aiuto.

La Barriera della costa di Risorse di Sistema, che ora include 3,5 milioni di ettari (più di 14.000 metri quadrati), lungo il Golfo del Messico, l'Oceano Atlantico, i Grandi Laghi, così come a Puerto Rico e le Isole Vergini americane — ha salvato il governo federale 9,5 miliardi di dollari in aiuti umanitari pagamenti dal 1989 al 2013, secondo un recente studio condotto da ricercatori universitari. Non prendere l'attuale proposta in considerazione, il sistema è proiettata per salvare un altro 11 miliardi di dollari a $108 miliardi di euro da 2068, lo studio ha detto.

nel Corso degli anni, tuttavia, il Congresso ha rimosso centinaia di immobili da zone di protezione. Nel mese di dicembre, il Presidente Donald Trump ha firmato una legge che ha rimosso circa 500 strutture, con i funzionari di nuovo citando gli errori del passato.

Errori o non, alcuni esperti sono sorpreso che il governo vorrebbe fare molte proprietà, di recente ammissibili per il disastro di aiuto, dato preoccupazioni sul cambiamento climatico.

"Che non sembrano muoversi dobbiamo essere facendo in questo momento, ha detto Dylan McNamara, fisica e oceanografia fisica professore presso l'Università del North Carolina a Wilmington. "Ci dovrebbe essere guardando verso il futuro e di ammettere che l'insieme della costa è in una posizione precaria."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.