Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pilota crediti buon Samaritano, che si è tuffato in acqua per salvare lui dopo l'incidente

Il pilota che è caduto un 1950-era l'aereo da caccia in acque al largo della costa di Honolulu, è l'accredito di un passante che districò il suo paracadute con il loro aiuto per salvare la sua vita.

Matt Pothier, 47, la proiezione di se stesso da un piano di giovedì, dopo che il piano non funziona, ha detto a ABC Honolulu affiliato KITV.

(di PIÙ: Pilota salvato dopo 1950-era combattente aereo si schianta in acque al largo di Honolulu)

Quando all'estero resi conto che non aveva intenzione di farlo per la pista, ha "tirato la maniglia e uscì," ha detto.

"sto solo a guardare l'acqua e vedo tutti i tipi di imbarcazioni e di cose", ha detto. "Io non voglio fare del male a quelle persone, così ho fatto un paio di giri e si rese conto che l'aereo non ha intenzione di fare, così ho tirato la maniglia e uscì."

APA stati UNITI nave della Guardia Costiera e altre imbarcazioni di salvataggio a rispondere a un incidente aereo off Honolulu, Wednesday, Dec. 12 del 2018. Federal Aviation Administration portavoce Ian Gregor ha detto un Hawker Hunter è andato giù nel mare intorno a 2:25 alle

una Volta Pothier era in acqua, Mack Ladner, saltò in mare aiutare i feriti pilota di uscire dal suo paracadute.

"non Si può chiedere per una migliore e più qualificata persona di essere in un'espulsione scenario di Mack era," Pothier, ha detto. “Voglio dire, sono stata più fortunata persona di sempre. Io esco di lì, ho atterrare in acqua, io sono un po ' di dolore, e Mack arriva ed è come, 'Hey, tutto bene, amico?' Io sono come, 'Sì, l'uomo."

(di PIÙ: Alaska incidente aereo sopravvissuto descrive 'terrificante' esperienza)

inoltre, all'estero è stato in grado di atterrare in modo sicuro, senza ferire nessuno sulla terra o in acqua, KITV segnalati.

"stavo solo facendo il mio lavoro al momento," ha detto. "Penso che ognuno di noi dovrebbe cercare di non fare del male a nessuno, in modo che ciò che si fa."

KITVPilot Matt Pothier è in fase di recupero dopo il crash di un aereo, Oahu, Hawaii, giovedì acque antistanti la Spiaggia di Waikiki.

Pothier è reduce da una schiacciata vertebre e fratture alla colonna vertebrale, ha detto.

Joint Base di Pearl Harbor-Hickam confermato alla ABC News che un venditore ambulante, un Cacciatore di aeromobili civili appaltatore si è schiantato nelle acque vicino a Isola di Sabbia, nel pomeriggio di giovedì ed è stato salvato.

(di PIÙ: elicottero Medico crash kills 3 in Wisconsin)

Pothier detto che era il suo "molti anni di formazione" che ha permesso di rispondere bene sotto pressione.

era la prima volta che avesse mai dovuto espellere se stesso da un aereo, ha detto, aggiungendo che lui è fortunato ad essere vivo.

"non voglio farlo di nuovo!", ha detto.

L'esperienza non gli impedì di tornare a cielo aperto, però.

"sono felice di essere qui", ha detto. "Impaziente di volare di nuovo, guardando avanti per il surf di nuovo, giocando un po' di hockey, e uscire con la mia bella famiglia, mia moglie e le figlie."

ABC News' Luis Martinez ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.