Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pilota salvato dopo un piccolo aereo si intreccia a testa in giù nella linea di alimentazione

Vigili del fuoco in Minnesota salvato un pilota dopo il piccolo aereo era in volo è diventato impigliato in un ad alta tensione della linea di alimentazione a testa in giù.

(di PIÙ: Air Force identifica mancanti aviere che cadde in aereo nel Golfo del Messico)

gli spedizionieri di Emergenza ricevuto una chiamata al 911 di reporting l'unico motore di aereo si era schiantato sul 150 ° strada a Louisville in Borgata, poco prima delle 4 del pomeriggio di sabato, secondo un comunicato da parte di Scott County Sheriff's Office.

Scott County Sheriffs Office Il pilota di un piccolo aereo è stato salvato dopo si è schiantato contro una linea di alimentazione a Louisville Township, Minnesota.

Il pilota, 65-anno-vecchio Thomas Koskovich di Shakopee, Minnesota, è stato ferito in un incidente, hanno detto le autorità.

(di PIÙ: Donna, braccio, piede reciso da aereo privato elica: Autorità)

e ' stato salvato dopo che il potere è stato tagliato le linee, San Paolo ABC affiliato KSTP segnalati.

"Questo incidente avrebbe potuto essere molto peggio, di" Sceriffo Luca Hennen ha detto in una dichiarazione. "Siamo grati che il pilota era in grado di camminare via senza danni."

Scott County Sheriffs Office Il pilota di un piccolo aereo è stato salvato dopo si è schiantato contro una linea di alimentazione a Louisville Township, Minnesota.

Foto rilasciato dall'ufficio dello sceriffo mostra l'aereo penzolante dalla linea di alimentazione come squadre di emergenza di lavoro per ottenere Koskovich aerei.

(di PIÙ: gruppo Educativo sospende il resto del 2019 voli seguente fatale la seconda GUERRA mondiale incidente aereo)

Non è chiaro cosa abbia causato l'incidente aereo. La Federal Aviation Administration è in corso un'indagine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.