Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pilota supplica non colpevole di triplice omicidio

Un pilota di aerei, è stato chiamato in giudizio mercoledì su tre omicidi derivanti dal 2015 brutale uccisione di tre suoi vicini di casa, tra cui due di cui i corpi sono stati trovati bruciati al di là del riconoscimento in un auto in fiamme.

Christian R. "Kit" di Martin, 51, un ex Ranger dell'Esercito principale e pilota per l'American Airlines filiale di PSA Airlines, ha fatto la sua prima apparizione in Christian County Justice Center in Hopkinsville, Kentucky. Fu arrestato l ' 11 Maggio presso il Muhammad Ali Aeroporto Internazionale di Louisville e tirato fuori un aereo pieno di passeggeri che poco prima era impostato per il decollo.

(di PIÙ: di pilota Commerciale, Christian Martin incriminato in Kentucky triplo omicidio)

Martin, indossando un vestito arancione carcere tuta con le parole "Christian County Jail" scritto sul retro, è stato portato in aula e ammanettati e si fermò davanti al banco del Giudice Giovanni L. Atkins per essere chiamati in giudizio in uccisioni di Calvin e Pamela Phillips e il loro vicino di casa, Edward Dansereau.

Martin, avvocato, Michael Thompson, è entrato motivi di non colpevolezza sul conto di Martin e rinunciato a una lettura formale degli addebiti.

oltre ai tre omicidi, Martin è stato chiamato in giudizio con l'accusa di primo grado di furto con scasso, primo grado l'incendio e la manomissione di prove fisiche. In caso di condanna per le spese, si potrebbe affrontare la pena di morte.

WHAS-TV Christian R. Martin, pilota della American Airlines filiale di PSA, è apparso un Kentucky aula di tribunale il 22 Maggio 2019, ed è stato chiamato in giudizio su tre conti di omicidio e incendio doloso, che deriva dal 2015 uccisioni dei suoi vicini.

Atkins ordinato Martin di tornare alla corte il 10 luglio per un'udienza preliminare e di rimanere in carcere senza cauzione.

Parenti di Calvin e Pamela Phillips, tra cui il loro figlio, Matt Phillips, ha partecipato udienza di mercoledì, ma non parlare con i giornalisti dopo.

Kentucky Procuratore Generale Andy Beshear ha detto in una conferenza stampa all'inizio di questo mese che il suo ufficio ha assunto l'indagine dopo Matt Phillips si è incontrato con lui due anni fa e ha espresso timori caso potrebbe mai essere risolto.

Al momento delle uccisioni, Martin vissuto dall'altra parte della strada dalla Phillips coppia e Dansereau.

(di PIÙ: la Fidanzata del pilota commerciale addebitato in Kentucky triplo omicidio dice che e '100 per cento innocenti')

Nel 2016 intervista con la NBC affiliato stazione WSMV-TV a Louisville, Martin sostenuto Calvin Phillips ha avuto una relazione con sua moglie, ma ha negato qualsiasi coinvolgimento negli omicidi.

Chiesto in un'intervista se lui credeva di essere accusato del delitto, Martin ha detto WSMV, "No, non ho nessuna preoccupazione per quello."

Martin presumibilmente hanno fatto irruzione nella casa Phillips in Pembroke, Kentucky, Nov. 18, 2015 e mortalmente colpito Calvin Phillips con un calibro .45 pistola, un atto d'accusa presentata contro di lui dichiara. Quello stesso giorno, avrebbe sparato e ucciso Pamela Phillips e Dansereau con un calibro .22 arma da fuoco, secondo l'accusa.

Christian County Detention Center via AP, FILE di Questa foto non datata fornito dal Christian County Detention Center mostra Christian R. Martin.

Martin presumibilmente mettere i corpi di Dansereau e Pamela Phillips in una macchina e guidato in un campo di grano a diverse miglia dal loro quartiere, dove è stato ambientato il veicolo sul fuoco con corpi delle vittime all'interno, secondo l'accusa.

L'omicidio si è verificato pochi giorni prima di Martin a fronte di un militare corte marziale con l'accusa di violenza sessuale, abuso di minori e di un comportamento disdicevole di un ufficiale, secondo i documenti militari.

Calvin Phillips è stato previsto per testimoniare, a Martin corte marziale procedimento, ha detto Martin, l'ex avvocato, Tucker Richardson.

Richardson ha detto ABC Nashville affiliato WKRN all'inizio di questo mese che Phillips è stato andando essere la difesa della stella "di testimonianza", in la corte marziale per l'udito.

"Se la loro motivazione è che ha ucciso Calvin Phillips perche 'stava andando a testimonianza del suo prossimo corte marziale, insomma, niente altro che la verità," Richardson ha detto WKRN.

(di PIÙ: United Airlines Pilota Arrestato con l'accusa di Esecuzione di 'Prostituzione imprese' in Texas)

Martin è stato infine trovato colpevole su minori oneri di uso improprio di informazioni classificate e semplice aggressione, secondo Richardson. Egli è stato respinto dai militari e poste sotto il "confino per 90 giorni", secondo i registri.

Martin, la fidanzata e la figlia difeso anche lui, dicendo che è innocente.

"Lui è un uomo onesto," Martin fidanzata, Laura Spencer, ha detto in un'intervista di questo mese con ABC stazione WTVD-TV a Durham, Carolina del Nord. "Così la sua famiglia e credo che lui è il 100% di innocenti."

Martin, la figlia di McKenzie, ha anche espresso sostegno per il suo padre, dicendogli ABC News, in una dichiarazione, "il Mio papà è un eroe Americano."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.