Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pioggia a cadere, sia durante spostamenti nel nord-est

costiera tempesta che si sta formando nei pressi della costa del North Carolina ed è previsto lo spostamento verso la costa giovedì in venerdì.

nor è una barbarie porterà pioggia, danneggiando i venti e la pioggia di neve bagnata a nord-est.

Ahead of the storm, numerosi membri Virginia, Vermont, sono sotto il diluvio e la neve pesante avvisi.

ABC NewsHeavy pioggia si stava formando largo della costa della Carolina del giovedì mattina.

pioggia si diffonderà in Washington, DC, e il Mid-Atlantic area di giovedì mattina, e quindi spostare in Philadelphia e New York dal pomeriggio e la sera.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Alcune delle peggiori inondazioni previsioni per Washington, Baltimora e Philadelphia più tardi giovedì.

Pioggia si sposta in Boston più tardi di giovedì sera, ma le inondazioni non è previsto.

ABC NewsHeavy pioggia si sposta in area di New York City, nella notte di giovedi.

Dalla mattina di venerdì, il sistema di tempesta si sposta nel nord del New England, con pioggia, vento e neve.

venti Molto forti sono attesi sul retro della tempesta, da Washington a New York City. Raffiche potrebbero superare i 50 km / h.

ABC NewsSnow è possibile nella parte orientale di New York e del New England settentrionale dall'né è una barbarie.

le Precipitazioni totali sarà il più pesante nel Mid-Atlantic, dove localmente 3 centimetri di pioggia potrebbe cadere. Questo porterebbe ad alluvioni urbane in Washington, DC, Baltimora e Philadelphia.

più nell'entroterra, neve bagnata e pesante nella parte occidentale di New York, Vermont, New Hampshire e Maine. Alcune aree possono vedere fino a un piede di pioggia e di neve bagnata.

ABC NewsRainfall sarà più pesante nel Mid-Atlantic e Philadelphia, mentre a nord di New York e Vermont potuto vedere da 6 a 12 centimetri di neve.

Inondazioni preoccupazioni continuare in Pianura

Record di inondazioni è in corso lungo il Fiume Missouri, dove la città di Craig, Missouri, è stato sommerso a causa di un argine errore di giovedì. L'intera città di Craig è stato detto di evacuare.

Fiumi e torrenti sono in continua ascesa a valle sul Fiume Missouri a St. Joseph, Missouri, e Atchison, Kansas. Alcune delle peggiori inondazioni queste città hanno visto è previsto per questo fine settimana.

ABC NewsFlood avvisi di rimanere in posizione lungo i fiumi Missouri e Mississippi.

più a nord, la neve continua a sciogliere nel Dakota, Minnesota, Wisconsin, Iowa e Illinois, dove i fiumi sono in continua ascesa e grandi inondazioni è atteso per la prossima settimana. Ghiaccio marmellate sono in corso anche in queste aree.

Alluvioni continuare lungo tutto il centro degli stati UNITI da Dakota per la Costa del Golfo.

ABC NewsMore è prevista pioggia in Pianura durante il weekend e la prossima settimana.

Più è prevista pioggia nella zona centrale degli stati UNITI occidentali tempeste si sposta a est.

per fortuna, gli ultimi modelli di computer mostra più pesanti di pioggia si sposterà a sud della zona di inondazione. Tuttavia, la metà un di pollice a 1 pollice di pioggia è possibile per il Missouri e Mississippi valli di questo fine settimana e all'inizio della prossima settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.