Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pistole giocattolo rimossa dal negozio dopo che il papà si lamenta sembrano troppo realistico

Più pistole giocattolo sono stati estratti da una Florida negozio dopo che un cliente si lamentava che le sembrava troppo realistico e potrebbe creare situazioni potenzialmente pericolose per i bambini a giocare con loro.

Eliseo Modo, padre di tre che si sono lamentati, ha detto che ha pensato di Tamir Rice, un 12-anno-vecchio ragazzo che è stato colpito e ucciso da un Cleveland police officer on Nov. 22, 2014.

Dirigenti ritiene che il Riso era in possesso di un'arma, ma si è rivelato essere una pistola giocattolo.

"[Le pistole giocattolo] appena guardato troppo reale, quando sono andato in negozio e ho visto che aveva un intero scaffale di loro," la Via, 37, di Winterhaven, in Florida, ha detto a ABC News il mercoledì.

(di PIÙ: Cleveland ufficiale di polizia che ha ucciso Tamir Rice licenziato dopo di violazioni di regole)

"ho visto tutti i bambini uccisi per ogni pistola. È così che ho guardato," Via aggiunti.

fu la prima a allertato le pistole giocattolo presso la locale Citgo dopo aver visto un giovane ragazzo nel suo quartiere a giocare con uno esterno.

"io la vedo un bambino che gioca con una pistola molto simili, come Tamir Rice, che era di [e] ho detto a me stesso, se un poliziotto o irate cittadino sono stati per tirare su e vederlo giocare con la sua pistola, come avrei letteralmente vedere un bambino ucciso," Via, ha detto.

Via chiese il bambino, che sembrava essere di circa 10 anni, dove ha preso la pistola e mi ha detto che la Citgo lungo la strada.

Way ha detto che in primo luogo è andato in un negozio di mercoledì scorso a parlare con il proprietario del negozio, ma non era in grado di farlo fino a sabato. Fu allora che egli ha spiegato il proprietario del negozio i pericoli di vendita di tali realistiche, pistole giocattolo, ha detto.

"ho dovuto rompere verso il basso per lui che quelle armi, nelle mani dei bambini, hanno avuto bambini uccisi," la Via, ha detto.

Eliseo Via III Eliseo Via III parlato con il suo quartiere store sulla vendita di trentuno pistole giocattolo e il negozio accettato di tirare dagli scaffali. (Di PIÙ: pistola di BB trovato in scena di morte di tiro della polizia della California teen Hannah Williams: il Procuratore)

La Citgo proprietario del negozio, Muhammad Mia, ha detto ABC Tampa Bay affiliato WFTS che, dopo aver parlato con il Modo in cui egli non solo ha preso le pistole giocattolo off the shelf, ma non sarà più vendere quelli che non contrassegnare chiaramente che sono falsi.

"io non voglio niente per succedere a chiunque," Mia " disse la stazione.

Way ha detto che ha imparato in seguito di una legge federale che richiede tutte le pistole giocattolo ad avere un arancio spina inserita nella canna. Tuttavia ci sono eccezioni di legge, compresi quelli di BB tradizionale, paintball, o a pellet sparando pistole ad aria che espellono un proiettile attraverso la forza della pressione dell'aria.

Situazioni in tutto il paese, coinvolgendo falso pistole si sono verificati più volte negli ultimi anni.

Nel mese di ottobre 2018, un simile incidente per il Riso, caso quasi è accaduto quando un Colombo ufficiale di polizia ha risposto a una chiamata di due giovani uomini di colore che aveva tirato fuori una pistola.

continua: Ufficiale risponde alla pistola chiamata, si rende conto che i bambini con una pistola di BB: 'avrei potuto ucciderti')

all'arrivo in scena, Officer Peter Casuccio, ha detto uno dei ragazzi, che sono stati gli 11 e i 13 anni, iniziò a estrarre la pistola dalla cintura, prima di farlo cadere a terra. La pistola si è rivelato essere un realistico pistola di BB.

"potrei aver ucciso," Cascuccio può essere sentito dire ai ragazzi nel corpo di polizia filmati della telecamera.

Nel mese di luglio di quest'anno, il 17-anno-vecchia Hannah Williams è stato colpito a morte da un agente di polizia di Anaheim, in California. La polizia inizialmente ha detto che gli investigatori recuperato un "possibile pistola" la scena della sparatoria, ma l'Orange County Procuratore Distrettuale ha detto una pistola di BB progettato per apparire come una pistola è stato recuperato sulla scena accanto a Williams.

Nel caso di Riso, Ufficiale di Timothy Loehmann, che fatalmente colpito il 12-year-old, è stato licenziato dal suo incarico nel 2017 oltre amministrative violazioni delle policy, ma non il tiro. La polizia locale dell'unione ha presentato ricorso avverso la decisione di fuoco Loehmann.

Modo in cui ha detto di sperare che la decisione di rimuovere le armi giocattolo aiutato a evitare qualsiasi morte prematura.

"spero di eliminare tutti questi scenari ipotetici che non sono così ipotetico in questi giorni," ha detto.

ABC News’ Bill Hutchinson e Mina Kaji ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.