Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più domande che risposte, nel caso di una donna, accusati di aver ucciso l'ex senatore dello stato

Lungo il Fiume Nera, nel nord-est Arkansas, il mistero di Linda Collins-Smith e Rebecca Lynn O'Donnell continua ad approfondire.

Collins-Smith, 57 anni, è il ben-to-do imprenditrice ed ex-senatore di stato trovato morto nella sua Pocahontas, Arkansas, a casa per il 4 giugno. O'Donnell, 49 anni, è stato il suo amico e collaboratore che ora è accusato di omicidio in un caso che potrebbe concludersi con la pena di morte.

Ma ancora, sei mesi dopo O'Donnell è stato arrestato, ci sono più domande che risposte.

Nel mese di giugno, O'Donnell fidanzato, Tim Loggains, ha detto in un'intervista con ABC News, che O'Donnell e Collins-Smith "sono stati molto vicino.:

"Becky non è capace di questo. ... Non c'è una possibilità che ha fatto questo", ha detto.

Magistrati e investigatori devono ancora spiegare loro caso o che il motivo sia stato per O'Donnell presumibilmente per commettere un crimine efferato. Il giudice di sorveglianza il caso ha imposto un ordine di gag così rigida che gli avvocati della difesa e il personale del tribunale rifiutarsi di discutere anche le più banali pianificazione di questioni connesse con esso. Quindi, il giudice, David Goodson, ha preso lo stesso il caso di martedì e ha chiesto l'Arkansas, la Corte Suprema di nominare un sostituto, secondo la Suprema Corte di record.

John Lee McLaughlin/Jonesboro, Sole via AP, FILE di Randolph County Sceriffo Kevin Bell, a sinistra, conduce Rebecca Lynn O'Donnell di un'audizione in Randolph County Circuit Court in Pocahontas, Ark., 17 giugno 2019.

In cima a quello, senza preavviso indicato giustificazione, carcerieri, la scorsa settimana posto O'Donnell, sotto il severo detenzione protocolli, pur ammettere che la donna è un modello che detenuto da quando è stato arrestato nel mese di giugno.

"La famiglia è stata informata Becky era stato messo su 'investigativo di stato' e non era permesso, visite, telefonate o qualsiasi contatto con i detenuti, o chiunque altro, tranne che per i suoi avvocati," il suo fidanzato Tim Loggains, ha detto a ABC News in un'intervista. "Noi, la famiglia, aveva cercato di raggiungere Becky e assunto che i telefoni non funzionavano o non c'era problemi tecnici con la macchina. Non c'era motivo di questo 'inchiesta di stato.' Infatti, ci è stato detto che Becky aveva violato nessuna prigione regole".

Loggains ha detto che il carcere gli ha detto che le restrizioni in vigore del Nov. 18. Quello stesso giorno, il giudice, in caso, David Goodson, che ha negato una mozione da ABC News per avere le restrizioni sul caso sollevato o modificato in modo che il pubblico potesse imparare perché O'Donnell è stato addebitato e che tipo di prova che collega la sua morte di Collins-Smith.

(di PIÙ:

Jackson County Sceriffo David Lucas, che gestisce il carcere di custodia O'Donnell, ha detto in un'intervista che "l'Arkansas Polizia di Stato, ha chiesto l'amministrazione di blocco su di lei. Si era messo in contatto con noi e ci hanno richiesto per il suo posto sul amministrative di blocco e di limitare la sua visita."

Lucas ha anche confermato il suo personale della prigione non ha "avuto problemi disciplinari con lei."

Quando la ABC News ha contattato la polizia di stato martedì mattina, il portavoce Bill Sadler primo ha insistito che la sua agenzia "non è competente a dettare uno sceriffo locale le condizioni in cui un detenuto in attesa. Io sto dicendo Arkansas Polizia di Stato non ha il potere di emettere tale ordine."

Sadler chiamato un paio di ore più tardi a dire la polizia di stato ha fatto contatto con il carcere a suggerire che il personale potrebbe desiderare di prendere in considerazione l'inclusione O'Donnell in assenza di contatto restrizioni. Ma, ha detto, che è stato fatto solo a causa della natura violenta dei presunti reati. O'Donnell è stato accusato di omicidio capitale, abuso di cadavere e la manomissione di prove fisiche.

Collins-Smith, figlio di Butch Smith, chiama la polizia, nel pomeriggio del 4 giugno al rapporto che lui e suo nonno erano alla ricerca di sua madre a casa sua perché non aveva sentito da lei. Lei è stato visto l'ultima volta in vita il 28 Maggio. Smith ha detto detective ha trovato un corpo avvolto in una coperta, sotto un telo in strada; è stato successivamente determinato a essere l'ex senatore di stato.

Danny Johnston/AP, FILE In questa Gen. 28, 2015 file di foto, Sen. Linda Collins-Smith parla a Arkansas state Capitol a Little Rock, Ark.

La condizione di Collins-Smith corpo "ha impedito l'immediata identificazione positiva," Randolph County Sceriffo Kevin Bell ha detto ai giornalisti nel mese di giugno. L'autopsia ha determinato che la donna morì di più coltellate. Inoltre, il suo corpo era stato spostato dall'interno della casa, per la strada ed era in avanzato stato di decomposizione" non è stato trovato.

O'Donnell è dichiarato non colpevole ed è svolto senza alcun vincolo.

Holly Dickson dell'Arkansas capitolo della American Civil Liberties Union, ha detto di no agenzia di polizia nel suo stato ha il diritto di interferire con il modo in cui un detenuto di detenzione viene gestito. E, ha detto, qualsiasi restrizione deve essere spiegato e hanno un fondamento legittimo – come infrazione di jailhouse regole, per esempio.

(di PIÙ: Donna arrestata in relazione all'uccisione dell'ex Arkansas senatore)

"segregazione Amministrativa deve essere basata su un correttivo ragione, sia per la sicurezza del detenuto o di altri fattori", ha detto Dickson, l'organizzazione capo procuratore e direttore esecutivo ad interim. "Gli sceriffi sono responsabili per l'esecuzione e il mantenimento del loro carceri. Se non c'è un ordine del tribunale di dettare qualcosa, la polizia di stato non ha alcun ruolo. Certamente, è proprio il caso di uno sceriffo di ascoltare chiunque abbia informazioni. Ma da leggi statali, il giudice ha il dovere e la responsabilità di provvedere alla custodia circostanze di un detenuto."

avvocato della Difesa Lee Breve ha detto ABC News ha "nessun commento da fare su tutte le questioni relative a Rebecca O'Donnell." Lui non ha risposto alle domande su O'Donnell carcere restrizioni.

Goodson ha rifiutato di commentare quando viene raggiunto da ABC News. Procuratore Henry Boyce ha ripetutamente rifiutato di commentare, citando l'ordine di gag.

nel Corso di una breve udienza, Pocahontas, la scorsa settimana, il giudice ha fissato un tentativo di prova data dal prossimo ottobre. Che è venuto l'obiezione di avvocati per O'Donnell, che ha detto la corte dei procuratori non hanno girato investigativo informazioni e le prove che devono essere forniti, al fine di procedere con la pena di morte caso.

Le parti si sono dovuti aggiornare il giudice durante la prossima udienza è prevista per Febbraio. 28, nel 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.