Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia: Off-duty officer di colpo l'uomo che lo ha colpito in Costco

Un agente di polizia ha aperto il fuoco all'interno di un Costco Wholesale magazzino negozio, l'uccisione di un uomo che aveva attaccato lui e ne ha feriti altri due, la Corona del Dipartimento di Polizia ha detto.

Kenneth francese, 32 anni, di Riverside aggredito il Los Angeles Police Department ufficiale di venerdì notte, mentre stava tenendo il suo bambino, il dipartimento ha detto in una dichiarazione sabato. L'ufficiale sparato la sua pistola, colpendo francese e due di francese parenti, il dipartimento ha detto.

francese è stato ucciso, il dipartimento ha detto. I parenti sono in condizioni critiche presso gli ospedali.

Il funzionario, la cui identità è stato rifiutato, è stato trattato e rilasciato in un vicino ospedale, e il funzionario del bambino non è stato ferito, il dipartimento ha detto.

L'ufficiale era l'unica persona che ha sparato colpi in negozio, il dipartimento ha detto.

Il tiro richiesto una fuga precipitosa del spaventato gli acquirenti a fuggire il negozio a est di Los Angeles e cercare riparo all'interno.

Testimoni dicono di aver visto un uomo con un Mohawk taglio di capelli di litigare con qualcuno vicino a un congelatore sezione quando scatti squillato almeno sei volte. L'uomo coinvolto nell'argomento è stato ucciso, Corona di polizia Lt. Jeff Edwards ha detto.

Testimoni ha detto che c'è stato un alterco. Clienti e dipendenti descritto il terrore e il caos quando spari risuonò poco prima delle 8 di sera di venerdì e di polizia affollavano il negozio.

Grida dall'interno del negozio sono stati ascoltati sul video registrato da shopper Nikki Tate, che si era fermato con la sua figlia a prendere le bistecche e aragoste per la festa del papà.

Tate ha detto sabato che era la carne di sezione, quando ha sentito "circa sei o sette colpi." Lasciò cadere a terra e strisciò verso di lei figlia che era all'altra estremità. Sono addossate, fino a quando non erano in grado di fuggire attraverso una porta laterale.

"ho visto la gente e sentito i colpi e il mio primo pensiero è stato:" Gesù, è questa un'altra sparatoria di massa?'" lei ha detto. "Non so se questa è stata una cosa casuale o domestico, cosa o se questa è stata una sparatoria di massa. Tutto ciò che stava accadendo così in fretta, volevo solo per me e il mio bambino di sicurezza."

Nel video, la figlia dice: "Mamma, dobbiamo andare."

Il Los Angeles Police Department, ha detto in una dichiarazione sabato pomeriggio che ha avviato le proprie indagini dell'incidente.

Christina Rid detto il Riverside Press-Enterprise che era produrre zona, quando ha sentito i sei e i sette colpi e si nascose con altri acquirenti in un frigorifero produrre camera. Ha detto la che sua madre ha visto feriti sul pavimento.

"ho pensato che forse qualcuno ha lasciato cadere una bottiglia di vino, ma poi ho continuato a sentire i colpi," shopper Sarà Lungo, ha dichiarato alla Stampa-Enterprise giornale. "Un dipendente è venuto e ci ha aiutato attraverso l'uscita di emergenza."

Testimoni hanno detto KCAL-TV che i clienti e i dipendenti si precipitò verso le uscite. La stazione ha riferito che più di 100 persone al di fuori del negozio in un punto. Lasciato all'interno del negozio erano borse, cellulari e zaini in preda al panico, gli acquirenti, Corona ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.