Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia che indaga 2 'virtuale sequestro di persona casi in California

le Autorità stanno indagando due “virtuale rapimento” casi che si sono verificati entro le 24 ore di ogni altro in California.

I due incidenti hanno avuto luogo a Laguna Beach, in California, il 7 Marzo e l ' 8 Marzo, il Sergente Jim Cota di Laguna Beach, il Dipartimento di Polizia ha detto ABC News.

Cota ha detto incidenti sono stati simili: le vittime sarebbero di ricevere una telefonata che diceva che il loro bambino è stato rapito con una voce maschile o femminile udibile in sottofondo suona in difficoltà. Le vittime sarebbero essere istruiti a prendere i soldi e poi andare ad una pre-determinata posizione in Costa Mesa, in California, a filo i soldi per il Messico.

Cota ha detto che nel Marzo 7 caso, un uomo che fu detto che sua figlia è stata rapita via cavo $5.000 per conto proprio prima di sua figlia lo ha contattato e ha detto che lei era al sicuro.

La mattina successiva, secondo Cota, una donna che è stato detto sua figlia è stata rapita prese la richiesta di denaro dal suo conto in banca ed era il suo modo per collegare quando i membri della famiglia e un amico della donna ha contattato la polizia, che erano in grado di fermarla prima che lei potesse legare il denaro. Cota ha detto la polizia sono stati in grado di raggiungere la figlia, che frequenta la scuola di Chicago, e confermare che lei era al sicuro.

(di PIÙ: i Genitori avvisati del falso rapimento truffa rivolte agli studenti)

Cota ha detto la polizia sono stati in grado di fermare due virtual rapimento incidenti nel 2018, che aveva una configurazione simile per i due 2019 casi. Ha anche detto che il virtuale rapimento dei casi sarà consegnato all'FBI.

Kathie Lordo, residente a Laguna Niguel che era un “virtuale sequestro di persona” vittima nel Marzo 2018, ha detto a ABC News che ha ricevuto una chiamata da un numero non uno mattina. Lordo ha detto quando ha preso in mano, ha sentito una voce che suonava come sua figlia la voce per gridare aiuto e dicendo che lei è stato messo in un furgone. Lordo ha detto che ha usato a sua figlia il nome di chiamata, ha detto che è stato un errore.

Lordo disse una voce maschile, poi gli chiese se era Kathie Gross e ha detto che i sospetti si era “lui” avviso Lordo di non chiamare nessuno. Lordo ha detto una volta che la voce di cui alla figlia come “lui”, ha riattaccato il telefono e ha chiamato sua figlia a scuola per confermare dove era lei. Lordo ha detto che era in attesa, mentre la scuola ha tentato di individuare la sua figlia, che non era in classe doveva essere a quel tempo, e che lei continuava a ricevere chiamate senza ID chiamante. Lordo ha detto che lei è arrivato alla scuola di ritrovare sua figlia era al sicuro.

(di PIÙ: Come proteggere la tua famiglia da virtual rapimento truffe

L'FBI dice che un virtuale rapimento regime“, dipende dalla velocità e la paura” al lavoro, con gli autori cercando di ottenere il denaro che vogliono “prima che le vittime svelare la truffa o enti coinvolti.”

L'FBI dice che nella maggior parte dei casi in cui qualcuno viene contattato chiedendo un riscatto in un presunto sequestro, l'azione migliore da intraprendere è quello di riagganciare il telefono. Dicono anche di non utilizzare la presunta vittima nome sulla chiamata e consigliamo di provare a chiedere la vittima domande, la vittima sarebbe conoscere le risposte a e ascoltare attentamente la loro voce. L'FBI anche consiglia di contattare la vittima sul loro telefono cellulare e cercando di “slow la situazione” chiedendo di parlare con la vittima o cercando di guadagnare tempo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.