Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia che indaga trattore incidente che ha ucciso 3-anno-vecchio ragazzo in Arkansas

Autorità in Arkansas stanno studiando un trattore incidente che ha ucciso un 3-anno-vecchio ragazzo.

la Polizia ha risposto a una chiamata nel nord Arkansas, nel pomeriggio di lunedì e detto che hanno trovato il bambino non risponde alla scena.

i Primi soccorritori hanno combattuto per amministrare salvare la vita di sforzi, ma il bambino è morto poco tempo dopo, secondo le Izard County Sheriff Department.

Il dipartimento ha detto che lui è morto in un incidente di registrazione su una proprietà a Melbourne, in Arkansas, a circa 125 km a nord di Little Rock. Non rivelare le circostanze dell'incidente, ma ha detto che era stato eseguito dal trattore.

(di PIÙ: -anno-vecchio accidentalmente spara madre alla partita di baseball, la polizia dice)

le Autorità non hanno rilasciato il ragazzo identità perché la sua famiglia è stata ancora notificata.

STOCK PHOTO/ campo di Grano in Oklahoma (di PIÙ: Teen accusato di fatalmente la ripresa di ex-ragazza e il ferimento di sua madre)

Il bambino e la sua famiglia hanno ricevuto l'effusione dell'amore di social media come i residenti della contea si precipitò al dipartimento dello sceriffo della Facebook page per offrire condoglianze.

"ricordati di inviare preghiere per il personale dell'ambulanza e di primo intervento ricordando la famiglia, queste chiamate incidere profondamente anche loro, grazie", un altro utente aggiunto.

(di PIÙ: 4 morti, 3 feriti dopo che la gru crolla a Seattle: Funzionari)

"e non ho potuto nemmeno immaginare di dover rispondere a una tale scena. Preghiere per tutti i soccorritori, e le preghiere per le anime preziose famiglia," una Facebook user ha scritto.

Il dipartimento post collezionato quasi 1.000 commenti, reazioni e azioni in poche ore.

la Polizia non ha offerto dettagli circa la connessione alla proprietà, e l'indagine è in corso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.