Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia di rilascio bodycam riprese di ragazza adolescente fatale di ripresa

una chiamata da Un 17-anno-vecchio southern California padre della ragazza dopo che lei fu mortalmente colpito dalla polizia servito come una straziante postscript per bodycam video che mostra il teen momenti finali, durante il quale è stato girato dopo la sua apparizione a puntare una pistola contro un ufficiale di risposta.

Fullerton polizia rilasciato il bodycam riprese di riprese di high school senior Hannah Williams venerdì, e altri nuovi dettagli circa l'incidente che si è verificato a circa un miglio dalla casa delle ragazze.

(di PIÙ: Famiglia di 17-anno-vecchia ragazza mortalmente colpito da poliziotto chiede di vedere il corpo della fotocamera metraggio)

"Nel tentativo di essere trasparente con la comunità che serviamo, Fullerton Dipartimento di Polizia sta rilasciando il suo secondo Incidente Critico Comunità Briefing, che fornirà i dettagli per la comunità circa l'incidente, come li conosciamo oggi", secondo un Fullerton comunicato della Polizia. Questo include il contatto con il Corpo della Fotocamera (BWC) riprese video dall'incidente, ancora le foto, la radio del traffico, e chiamare il 911, per il servizio"

"si Prega di tenere a mente che questa è una prima revisione, e la nostra comprensione di questo incidente potrebbe cambiare come ulteriori elementi di prova raccolti, analizzati e rivisti", afferma la dichiarazione. "Mentre il corpo indossato le telecamere sono un ottimo strumento di indagine, non sempre mostrare ciò che il funzionari hanno visto, e viceversa, i funzionari non sempre vedere e sperimentare ciò che il corpo filmati della telecamera mostra."

Fullerton Dipartimento di Polizia di Questa immagine dal video rilasciato da Fullerton, Dipartimento di Polizia mostra un incidente che coinvolge la morte di un 17-anno-vecchia ragazza su una superstrada in Anaheim, California.

Poco dopo le 7 di sera, 5 luglio, Flynn ha tentato quello che era inizialmente un traffico di interrompere in Anaheim (Orange County), dopo un black noleggio SUV sped con Williams al volante, secondo una dichiarazione videoregistrata da Fullerton Police Lt. Jon Radus introdurre il filmato.

(di PIÙ: pistola di BB trovato in scena di morte di tiro della polizia della California teen: il Procuratore)

Il conducente del SUV nero sembrava intenzionalmente unità nell'auto della polizia, prima di tentare un'inversione a U nel traffico in arrivo, Radus detto.

Il video mostra Williams di essere fermati dalla polizia e uscire di SUV e che appaiono a punto una pistola ufficiali. La polizia poi recuperato una pistola di BB progettato per apparire come una Beretta 92 FS arma in scena accanto a Williams, secondo l'Orange County Procuratore Distrettuale.

Nelle scene che seguono, Williams è visto posa a terra gridando aiuto e gemere e a ripetere, "non riesco a respirare." Chiesto dove lei è stato colpito, lei risponde: "mio petto."

Polizia, tra cui un Dipartimento di Polizia di Los Angeles ufficiale sono visti anche a frequentare la ragazza ferita, discutendo di taglio per la camicia e l'applicazione di sigilli al suo petto e legare un laccio emostatico per la sua gamba ferita. Più tardi si è sentito tossire, mentre la polizia si noti che lei è "andando a mettere il bavaglio."

Fullerton Polizia ha anche rilasciato la chiamata al 911 inserito da Benson Williams, Hannah padre, che, non sapendo della ripresa, ha telefonato per segnalare la sua mancanza di circa 90 minuti dopo l'incidente si è verificato. Il padre della ragazza ha detto il dispatcher che aveva guidato fuori con l'auto a noleggio e fu antidepressivi.

Chiesto se era preoccupato che lei potrebbe voler danneggiare se stessa, ha risposto, "io sono".

Chiesto se Hannah aveva mai detto di danneggiare se stessa, Williams rispose: "No, signora...Ma come ho detto, lei è sul farmaco proprio ora" e ha detto "è solo sapere, di punto in bianco.. non ha mai fatto questo."

gli Chiese se era "bianchi, neri, Asiatici o Ispanici," Williams ha risposto, "bianco".

Prima di Fullerton Polizia rilasciato il video pubblicamente il Capo della Polizia Robert Dunn e Orange County Procuratore Distrettuale di Todd Spitzer si è incontrato con la famiglia Williams' per offrire loro la possibilità di visualizzare il video prima è stato rilasciato pubblicamente, la denuncia ha detto.

una conferenza stampa venerdì, S. Lee Merritt, un per i diritti civili avvocato che assiste la famiglia Williams’, ha detto ai giornalisti ha visto il video sul conto della famiglia Williams', che non vuoi vedere.

La famiglia Williams' parlato con il procuratore distrettuale e vuole una piena e attraverso indagine di Hannah ripresa, Merritt ha detto. Ha aggiunto che la famiglia spera che l'applicazione della legge sarebbe venuto meglio con procedure Hannah nome e la memoria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.