Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia di rilascio del corpo cam filmati di ufficiale accidentalmente ripresa partner

Un dipartimento di polizia nell'Indiana pubblicato scioccante riprese di un ufficiale accidentalmente riprese il suo partner nel retro, mentre la ricerca di un latitante all'inizio di questa settimana.

Lane Butler, che era "pochi giorni", da celebrare il suo terzo anniversario con il Lafayette Dipartimento di Polizia, è ancora in ospedale in gravi ma stabili condizioni dopo il Gen. 8 riprese.

Tre ufficiali, tra Butler e il suo partner, Aaron Wright, entrato in una casa in cerca di un sospetto ricercato su un eccezionale mandato, ha detto la polizia. La polizia non ha trovato il sospetto, ma all'interno la casa era un cane di grandi dimensioni.

Lafayette Polizia DepartmentLane Butler, un terzo anno di ufficiale di polizia con Lafayette, Indiana, il Dipartimento di Polizia, è stato accidentalmente colpito dal suo partner, il martedì, il Gen. 8, 2019. Sta recuperando dall'infortunio.

Il video mostra Butler uscita dalla casa con Wright in seguito al suo. Il cane, che ha detto la polizia sfuggito sua gabbia, può essere sentito abbaiare ad alta voce prima di Wright-con la sua pistola spianata-all'improvviso spara Maggiordomo alla spalla sinistra.

anche Se non è visibile nel video, la polizia ha detto Wright è stato attaccato dal cane da dietro, e accidentalmente sparato la sua pistola.

continua: ufficiale di Polizia uccisi in imboscata,' sospetta sparato tutta la clip a abbattuti cop: Polizia)

Maggiordomo e crollato a terra al di fuori della casa e gli altri ufficiali può essere sentito nel video, gridando: "che Cosa è successo? Che cosa è successo?"

"la conclusione di questo incidente è stato questo non era un risultato di un atto di negligenza, imprudenza o altro comportamento," Lafayette Capo della Polizia Patrick Flannelly detto in una conferenza stampa venerdì. "E' stata accidentale."

Wright non è previsto l'incontro a sanzioni disciplinari.

Lafayette Polizia DepartmentLane Butler, un ufficiale di polizia con il Lafayette Dipartimento di Polizia dell'Indiana, è stato accidentalmente colpito alla schiena dal suo compagno Aaron Wright, mentre serve un warrant su Tuesday, Jan. 8, 2019.

"Ufficiale Butler è un incredibile servitore pubblico, è un servizio dedicato e membro prezioso della nostra agenzia," il dipartimento ha detto in un comunicato stampa. "Si sta dimostrando un grande coraggio e di forza, e lei combatte per recuperare dal suo infortunio."

Maggiordomo si sta riprendendo alla Francescana Salute Lafayette Oriente: "Abbiamo ancora voglia solo di estendere le nostre preghiere per lei e la sua famiglia e tutti i suoi cari e far loro sapere che essi sono il nostro costante sostegno," Flannelly detto. "Siamo grati che lei sta facendo bene e migliorare. Che è la cosa più importante."

(di PIÙ: Louisiana ufficiale di polizia fatalmente sparato solo prima di iniziare il turno di lavoro)

Il corpo cam video da Wright dimostra che egli e gli altri funzionari immediatamente assistenza Maggiordomo. Indossava un giubbotto antiproiettile, tuttavia, è stata colpita al di sopra di esso, ha detto la polizia.

Wright sprint a due isolati di bandiera giù un'altra auto della polizia di rispondere alla scena, ma dopo la prima messa Butler nel sedile posteriore, un'ambulanza arriva e il suo carico nella parte posteriore.

Maggiordomo appare consapevole di tutto, ma riesce a malapena a stare in piedi e, infine, ha bisogno di essere portato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.