Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia di rilascio foto di Houston è l'uomo che ha causato mall stampede

Polizia di Houston pubblicato un'immagine di un sospetto dicono causato una fuga precipitosa a Houston-zona centro commerciale la domenica, quando saltò su un tavolo nella food court e ha dichiarato che stava per uccidere se stesso.

L'immagine twittata dal Dipartimento di Polizia di Houston presto martedì mostra il sospetto che sembra essere un giovane maschio bianco con i capelli biondi che indossa occhiali e una maglietta verde.

Constable Ted Heap ha detto nel corso di una polizia conferenza stampa durante il fine settimana che l'individuo è stato in occasione del Memorial City Mall quando ha "messo su quella che sembra essere una mezza maschera ... un tipo di maschera rossa, è venuto giù per le scale mobili, è venuto giù per la corte, quindi, ad un trotto lento è andato attraverso la food court. Circa a metà strada attraverso la food court balzò in piedi su un tavolo e ha dichiarato che stava per uccidere se stesso."

(di PIÙ: Stampede a Houston mall dopo che l'uomo le questioni pubbliche minaccia)

"certo, a questo punto abbiamo avuto il caos. La gente ha iniziato la fuga, la" Mucchio aggiunta.

Le autorità hanno dichiarato in conferenza stampa che l'immagine del sospetto sarebbe stato rilasciato dopo che il criminale divisione di intelligence avuto l'opportunità di esaminare per primo.

Polizia di Houston/Twitter In questa immagine inviato all'account Twitter di Polizia di Houston, la persona interrogati nell'incidente al Memorial City Mall è mostrato.

"Ci sarà probabilmente in grado di ottenere un sacco di aiuto e di feedback da parte del pubblico, per quanto sia in grado di identificare il sospetto," ha detto Heap. "Siamo lieti di questo."

Assistente del Capo di Sheryl Vittoriano a fare una netta affermazione al termine della conferenza stampa, quando ha chiesto se questo incidente potrebbe essere stato uno scherzo.

(di PIÙ: il Panico esplode in Times Square quando la moto controproducente cause di falsi allarmi)

"non ho idea se è uno scherzo o no, ma non è uno scherzo per noi. Questo è molto grave", ha detto. "Stiamo andando a trattare come un terroristico minaccia. In particolare, sulla scia di quello che sta succedendo in giro per il nostro paese e quello che è successo di recente, nello stato del Texas."

Il sospetto rimane ancora alla grande, e potrebbe affrontare eventuali spese di realizzazione di attentati terroristici, minacce, se fermati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.