Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia guardia contro il THC-cucita caramelle di Halloween

Un dipartimento di polizia in Pennsylvania è invitando i genitori a essere più cauto con le loro caramelle di Halloween di quest'anno.

la Polizia nella città di Johnstown avvertito i genitori di controllare qualsiasi candy loro di acquistare per assicurarsi che non contengono THC, il principale principio attivo della marijuana.

"Droga cucita commestibili sono pacchetto (sic) come caramelle regolare e può essere difficile da distinguere da la caramella reale," un Facebook post dal Johnstown Dipartimento di Polizia di leggere.

L'avvertimento è venuto dopo che le autorità hanno emesso un mandato di perquisizione e trovato Nerd Corda caramelle che aveva 400 mg di THC per corda, secondo la polizia. Ricreative weed è ancora illegale in Pennsylvania.

Johnstown Dipartimento di Polizia di via Facebook Johnstown la Polizia ha emesso un avviso sui possibili THC-cucita caramelle di Halloween. (Di PIÙ: la Medicina non è candy: Come mantenere i vostri bambini al sicuro questo Halloween)

Ancora un esperto, che è stato alla ricerca, il fenomeno della "contaminato" caramelle di Halloween -- un problema, ha detto che appare ogni due anni-ha detto ABC News ha mai visto una minaccia credibile nei suoi 40 anni di ricerca.

"non ho mai trovato alcuna prova che nessuno è stato gravemente ferito in questo modo," Joel Migliori, che lavora anche come Università del Delaware, professore, ha detto a ABC News. "Io non credo che ci sia alcun pericolo."

Johnstown Dipartimento di Polizia di via Facebook Johnstown la Polizia ha emesso un avviso sui possibili THC-cucita caramelle di Halloween.

Ha detto che la preoccupazione intorno caramelle di Halloween di solito è correlato ad un nuovo interesse pubblico.

Quando ricreativo di marijuana è stata legalizzata nel Colorado, nel 2012, ha ricordato gli avvisi che i bambini possono essere alimentati marijuana-cucita tratta.

(di PIÙ: La storia di Halloween)

Quest'anno, ha sottolineato, non è in linea con vaping. La maggior parte delle malattie polmonari legate a vaping sono stati tra i fumatori che hanno usato il THC prodotti vape, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

"mi sento una sorta di imbarazzo, non ho visto questa venuta, perché semplicemente squadrato così bene" con il passato, le preoccupazioni, la Migliore, ha detto. "Qualcosa di nuovo arriva, e la gente ottiene eccitato e iniziare avviso che la civiltà sta andando il crollo, ma la civiltà di solito si fa un altro anno."

Johnstown Dipartimento di Polizia di via Facebook Johnstown la Polizia ha emesso un avviso sui possibili THC-cucita caramelle di Halloween.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.