Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia soccorso 6-mese-vecchio dalla frigida stagno dopo che padre presumibilmente lascia annegare

6-mese-vecchia ragazza che era presumibilmente lasciati annegare in un gelido laghetto da suo padre è "notevolmente migliorando," la polizia ha annunciato martedì.

lunedì mattina poco dopo le 10 del mattino, un uomo è entrato nella Greenwood Dipartimento di Polizia, raccontando le autorità che aveva appena annegato il suo bambino, ha detto la polizia in un comunicato.

(di PIÙ: le Autorità di descrivere la straziante di ricerca per il 'miracolo' Montana del bambino)

I ricercatori che ha parlato con l'uomo in fretta per la posizione in cui ha detto che ha lasciato la figlia e tirato il bambino di frigida stagno off Doc Henry Road, ha detto la polizia. Si sono esibiti CPR e sono stati in grado di ottenere il suo a respirare normalmente, poi si tolse i vestiti bagnati e l'ha avvolta in una divisa da ufficiale camicie a caldo di lei, ha detto la polizia.

Greenwood PoliceJonathon Zicarelli, 28, avrebbe detto a Greenwood Polizia che aveva pensato di annegamento sua figlia per più di 24 ore.

Il bambino è stato poi portato in ospedale, dove lei è in ripresa, ma in buona salute, ha detto la polizia.

(di PIÙ: i Vigili del fuoco wade nel lago ghiacciato per salvare il cane)

Greenwood Police Lt. Aaron Fordham ha detto martedì che il bambino è "migliorando" e "continuare a fare progressi," ABC Kansas City stazione KMBC segnalati.

aveva una temperatura corporea 87.9 gradi, quando lei è stata portata in ospedale, indicando ipotermia, secondo KMBC.

KMBCA 6-mese-vecchia ragazza è stato lasciato in un gelido laghetto in Greenwood, Missouri, secondo la polizia locale.

Il padre è stato preso in custodia e trasportato al carcere, ha detto la polizia. Egli è identificato in carica documenti come il 28-year-old Jonathon Zicarelli di Greenwood, KMBC segnalati.

(di PIÙ: 3 Astanti rescue donna anziana che ha guidato in Massachusetts stagno)

Zicarelli apparso "emotivamente rimosso", quando ha informato la polizia di ciò che aveva fatto, secondo l'uso locale stazione.

una Volta che la blocca deputati arrivato alla scena, hanno trovato la ragazza galleggiante a faccia in su, che appare privo di vita, KMBC segnalati. Quando la tirò fuori dello stagno, aveva fango nei suoi occhi, erba e acqua in bocca, secondo la stazione.

la Polizia a credere che lei si era in acqua per 10 minuti, KMBC segnalati.

Zicarelli avrebbe detto alla polizia che aveva progettato di uccidere il bambino per più di 24 ore per rendere le cose più facile per sua moglie, che era stressato circa le vacanze e cercando di fornire per la famiglia, KMBC segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.