Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia uccide un uomo a cavallo infortunato 85-anno-vecchia madre mentre si tiene il coltello

Un 60-anno-vecchio uomo è stato ucciso dalla polizia dopo aver presumibilmente causando la sua 85 e 90 anni, i genitori di “lesioni gravi”, e si rifiuta di rilasciare un coltello, mentre lui la teneva più di sua madre, come lui a cavalcioni del suo sul pavimento.

L'incidente si è verificato a circa 11:45 del mattino, a Concord, in California, quando la polizia ha ricevuto una chiamata dal 85 e 90 anni, abitanti della casa, per informarli che il loro figlio era “agire in modo irregolare e forse era sotto l'effetto di droghe e alcol”, secondo una dichiarazione del Dipartimento di Polizia di Concord. Vicini anche chiamato le autorità per segnalare un uomo era nel cortile di casa brandendo un'arma da fuoco.

la Polizia ha cercato di parlare con l'uomo quando sono arrivati sulla scena, ma l'uomo corse in casa, invece di dialogare con i funzionari.

(di PIÙ: trappola uccide uomo in casa sua il giorno del Ringraziamento notte)

partecipanti ufficiali, poi, vide un uomo anziano, visibilmente affetti da gravi lesioni piedi fuori di casa.

Quando le forze di polizia hanno fatto la loro strada all'interno della casa californiana hanno scoperto l'uomo a cavallo di sua madre, mentre in possesso di un coltello.

(di PIÙ: il corpo dell'Uomo trovato nel anziana donna congelatore potrebbe ci sono stato per 11 anni) “A quel punto, i due ufficiali hanno usato il loro servizio in armi. Gli ufficiali forniti assistenza medica per entrambi anziani vittime e l'uomo, ma il 60-anno-vecchio figlio è stato dichiarato morto alla scena”, ha detto il Dipartimento di Polizia di Concord.

Gli 85 e i 90 anni, i genitori dell'uomo sono stati subito trasportati ad un ospedale locale, dove sono stati trattati per lesioni gravi. La natura delle lesioni è attualmente sconosciuto.

(di PIÙ: bodybuilder Femminile, 82, batte in casa intruso così male che ha dovuto essere ricoverato in ospedale)

“in qualsiasi Momento la forza è usata, è tragico”, ha detto il Concord Polizia. “I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento difficile.”

La Città di Concord Concord Dipartimento di Polizia sta collaborando con gli investigatori della Contra Costa County Procuratore Distrettuale per indagare sull'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.