Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Portland sindaco denigra odio avanti del previsto manifestazioni

Portland Sindaco Ted Wheeler è stato raggiunto da decine di gruppi locali di mercoledì per inviare un messaggio di anticipo sul previsto dimostrazioni in città questo fine settimana: "la violenza e l'odio non hanno luogo qui."

all'inizio di questo mese, Wheeler ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che la città aveva ricevuto "inquietante informazioni" che i grandi gruppi di manifestanti "intenzione di utilizzare la nostra vivace, bella città - la nostra casa - come in un'arena, una fase in cui il piano per aria le loro rimostranze, alcuni per la diffusione di messaggi offensivi, e alcuni con l'esplicito intento di commettere atti di violenza" su Agosto. 17.

polizia di Portland hanno detto che hanno tentato di prendere contatto con gli organizzatori dell'evento, ma non è chiaro se hanno avuto successo.

Gillian Flacco/AP Portland, Oregon, il Sindaco di Ted Wheeler parla nel corso di un rally di mercoledì, Agosto. 14, 2019. Il sindaco ha detto, a chiunque voglia violenza o diffondere odio in un prossimo weekend di protesta di destra gruppi in città liberale "non sono i benvenuti qui."

mass media Locali hanno riferito che più di destra, gruppi intenzione di scendere sul Oregon city questo fine settimana, e che l'anti-fascista contro-manifestanti sono attesi anche di prendere le strade.

(di PIÙ: di Destra, i manifestanti si scontrano con anti-fascisti nel marzo diventa violento)

La polizia ha anche pubblicato una mappa che mostra che ci sono una serie di pacifiche manifestazioni programmate per Portland sabato - tra cui il Portland Caldo Salsa di Expo, un adulto soapbox derby e l'Oregon Bigfoot Festival, oltre alle presunte proteste nel centro della città.

Portland è stato il sito per una serie di proteste che hanno trasformato violento, l'anno scorso, più di recente, un incidente che è accaduto verso la fine di giugno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.