Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Postale operaio ucciso in 1 di 2 riprese di grande autostrada

postale degli stati UNITI operaio è stato ucciso durante la guida su una strada principale, in Illinois, nella notte di lunedi, hanno detto le autorità.

Tamara Clayton, un 55-anno-vecchio gestore di posta elettronica presso il Chicago International Servizio Militare Centro, era sul suo modo di lavorare quando aveva sparato sulla Interstate 57 solo dopo le 10 (ora locale). È stato dichiarato morto alla scena, secondo la Polizia di Stato dell'Illinois.

(di PIÙ: Virginia state trooper muore dopo aver girato durante il raid della droga)

Clayton aveva lavorato per il Servizio Postale degli Stati Uniti dal 1993.

WLSJayla Shelton, centro, tiene una foto di sua madre dopo che è stato ucciso in una sparatoria in autostrada nei pressi di Chicago il lunedi, Jan. 4, 2019.

"Il Servizio Postale è profondamente rattristata per l'audizione di questa tragedia e condividere i nostri pensieri e preghiere alla famiglia," una USPS portavoce ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

(di PIÙ: Fallo giocare sospettato per la scomparsa di gravidanza postino Kierra Coles)

WLSAn overhead colpo di un Servizio Postale degli stati UNITI operaio è stato colpito e ucciso sulla Interstate 57 a Oak Village, Ill., lunedi, Feb. 4, 2019.

Clayton è stato ucciso circa sei ore dopo un altro tiro sulla stessa superstrada feriti un uomo e due bambini. 38-anno-vecchio uomo è stato portato in un ospedale locale in condizioni critiche, mentre un 15-anno-vecchio ragazzo e un 12-anno-vecchio ragazzo sono stati ricoverati in ospedale in condizioni stabili. Un 8-anno-vecchia ragazza, anche all'interno di quel veicolo non è stato girato, secondo la Polizia di Stato dell'Illinois.

Sgt. Jacqueline Cepeda della Polizia di Stato dell'Illinois ha detto ABC News i due riprese sono attualmente in fase di studio, come incidenti separati.

ABC News' Rachel Katz e Darren Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.