Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Potente tempesta di portare blizzard a Colorado, pericolosi venti al centro di NOI

Un massiccio, potente tempesta supererà gli stati UNITI centrale mercoledì, portando tempo pericoloso per 100 milioni di Americani-da paralizzante condizioni di bufera di neve pericolosi di vento, pioggia e forti temporali. Questa tempesta avrà un impatto tutti dalle montagne Rocciose alla Valle del Fiume Ohio, e dal confine con il messico al confine Canadese.

La tempesta ha già portato due tornado segnalati, tra cui uno che ha riferito distrutto 10 case e il ferimento di cinque persone, nella Contea di Chaves, Nuovo Messico.

La stessa linea di gravi tempeste è stato rapido movimento attraverso il Texas all'inizio del mercoledì. Alcuni tornado avvisi sono stati emessi tramite la mattina con questa linea di tempesta. La principale minaccia con questa linea di tempeste è di danneggiare i venti. Un terribile temporale orologio è in vigore per la parte di Texas centrale, fino alle 11 del mattino ora locale e sud di Oklahoma fino alle 9 del mattino

ABC NewsAlerts sono in atto nella metà occidentale degli Stati Uniti.

La tempesta è in rapida organizzazione di mercoledì e drammaticamente intensificare attraverso il giorno. La tempesta è chiaramente visibile sul radar con neve su per le Montagne Rocciose, e la pioggia e forti temporali in movimento attraverso le Pianure Centrali. Vento avvisi tratto modulo di sud-ovest tutta la strada a Valle del Fiume Mississippi.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Flood avvisi sono stati emessi per le parti del Midwest Superiore per la pioggia combinato con la fusione della neve, inverno e avvisi meteo tratto da montagne Rocciose a nord-ovest del Minnesota. Una bufera avviso è in vigore dal nord Colorado, tra cui Denver, a sud Dakota del Nord.

ABC Notiziel'radar mercoledì mattina mostra forti temporali in movimento attraverso il Texas e l'Oklahoma.

La tempesta continuerà a intensificare rapidamente mercoledì mattina e portare forti temporali per le Pianure del Sud. Le condizioni si deteriorano in Alta Pianura, tra cui Denver, nella serata di mercoledì mattina. Venti aumentare rapidamente da Wyoming a New Messico per tutto il giorno.

davanti a questa grande tempesta, il maltempo si svilupperà attraverso Valle del Fiume Mississippi, Louisiana a Kentucky, tra cui Memphis, Tennessee, e Little Rock, Arkansas. Danneggiare i venti sono la principale minaccia, ma di breve durata tornado non può essere esclusa.

ABC NewsDamaging venti e forse a breve i tornado sono possibili nel Fiume Tennessee Valley mercoledì.

Un paralizzante blizzard sviluppare da mercoledì notte attraverso le zone dell'Alta Pianura da Colorado a Sud Dakota. Raffiche di vento a 50 a 70 mph, combinato con nevicate costo di 1 a 2 pollici per ora, sarà di paralizzare il viaggio e lo rendono estremamente pericoloso avventurarsi al di fuori.

pioggia si sposta nel Midwest Superiore. Anche se le precipitazioni totali dovrebbe non essere prolifico, pioggia combinato con rapida fusione della neve sarà causa di inondazioni, in particolare lungo i fiumi in tutto il Midwest Superiore.

Come la tempesta si intensifica, raffiche di vento aumenterà notevolmente in quasi tutto il centro degli stati UNITI raffiche di Vento oltre i 50 km / h sono probabilmente in quasi tutta la regione. Raffiche di vento, questo elevato potrebbe provocare interruzioni di corrente e di danneggiare i venti.

ABC NewsHeavy pioggia si sposta attraverso le Pianure, mentre la neve arriva in Colorado e Wyoming, nella serata di mercoledì.

Da giovedì mattina, la neve si sarà spostato più a nord nel Dakota. Vento forte avvolgere intorno la tempesta nelle Pianure Centrali. Il maltempo minaccia scorrere leggermente ad est si estende dal Michigan, Mississippi.

raffiche di Vento, si avvicina e superiore a 50 mph sarà possibile attraverso le Pianure del Nord, Upper Midwest e in alcune parti della Valle del Fiume Ohio.

ABC NewsHeavy la neve cadrà nelle Pianure del Nord, che giovedì mattina.

La tempesta si sposta in Canada meridionale e tenere traccia di tutto il nord dei Grandi Laghi in ritardo giovedi. Tuttavia, si comincia a indebolirsi e perdere la sua intensità. In questo momento, non significative o di notevole impatto sono previste lungo la Costa Orientale, da questa tempesta.

in Locale, su un piede di neve è possibile, da Colorado a Dakota del Sud, con raffiche di vento di 50 a 70 mph. Cumuli di neve in questa regione potrebbe essere eccessivo e drammatico.

La parte Superiore del Midwest e del Fiume Tennessee Valley potuto vedere da 2 a 4 centimetri di pioggia in luoghi.

ABC NewsRain di 2 a 4 pollici è possibile in Pianura e il Fiume Tennessee Valley, mentre northern Colorado potuto vedere da 6 a 12 centimetri di neve.

Guardando avanti per il fine settimana, ci sarà finalmente una pausa nel meteo attivo senza grossi meteo riguarda in gran parte degli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.