Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Potente tempesta si conclude dopo quasi 150 segnalazioni di maltempo

Una potente tempesta che ha attivato circa 150 segnalazioni di maltempo, di cui cinque tornado, giovedì si è definitivamente conclusa.

La parte superiore segnalate nevicate da la tempesta era più di 18 pollici nel Dakota del Sud, con in alto la velocità del vento riferito a 103 mph in Pine Springs, Texas.

La combinazione di rapida fusione della neve, delle temperature e delle precipitazioni ha causato gravi inondazioni dal Nebraska all'Wisconsin giovedì. Record inondazioni che si verificano sul Fiume Platte, vicino a Leshara e sul Fiume Missouri si avvicina a Plattsmouth, sia vicino a Omaha, Nebraska.

a Valle, il Fiume Missouri è previsto un aumento per tutto il weekend con grandi inondazioni in direzione di St. Joseph, Missouri, e Athcison, Kansas, all'inizio della prossima settimana. Record o record della piena del fiume, aggravata da marmellate di ghiaccio e neve che si scioglie, si prevede di continuare per tutto il weekend, e nella prossima settimana in tutta la regione. Piena del fiume è stato segnalato nei pressi di Green Bay, nel Wisconsin, e più flood avvisi sono stati emessi questa mattina nel Midwest.

ABC NewsFlood e vento avvisi sono stati emessi questa mattina, vicino a molte delle principali città.

Il centro della tempesta che ha portato un paralizzante blizzard per le Pianure e le potenti raffiche di vento in tutta la zona centrale degli stati UNITI è corsa nel nord del Canada, dove dei sistemi radar e satellite mostra è perso molto del suo potere. Tutto quello che resta di questa mattina sono sparsi un po temporali lungo l'orientale degli stati UNITI e un fronte freddo si avvicina alla Costa Est.

Avanti del fronte freddo, East Coast temperature venerdì 10 a 20 gradi più caldo del normale-gli anni '70 e' 80 dal Carolinas per la Georgia e in anni ' 60 da Washington a Boston. Quando il fronte freddo che arriva sulla Costa Orientale più tardi di oggi, un paio di temporali possono sviluppare, ma nessuno dovrebbero essere gravi. Pochi relativamente forti temporali con raffiche di vento, potrebbe sviluppare in Virginia e Carolina.

ABC NewsToday ' alti saranno 10 a 20 gradi sopra il normale.

ABC NewsBrief temporali probabili lungo la Costa Orientale di questa sera.

temperature Molto più basse saranno sentiero il fronte freddo lungo la Costa Orientale.

Durante gli stati UNITI, a seguito di un paio di settimane di tempo significativo gli eventi, il tempo dovrebbe tranquilla verso il basso in modo significativo. Al di fuori di potenziali inondazioni nel Midwest, ad alto impatto meteo, non è prevista, almeno per un paio di giorni.

ABC NewsIt dovrebbe finalmente si sentono Marzo lungo la Costa Orientale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.