Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pre-affitto pentola prove vietate in Nevada

Anche come 11 stati, oltre a Washington, DC, hanno legalizzato ricreative cannabis, il legislatore ha faticato a trovare un consenso sulla questione se i datori di lavoro potrebbero rifiutare un candidato oltre il loro uso di pentola. Ora è il Nevada è il primo a spingere attraverso quella protezione.

Nevada Gov Steve Sisolak firmato Assembly Bill 132 rende illegale per i datori di lavoro a snobbare i candidati di lavoro sulla base dei risultati di una marijuana di prova. La legge entrerà in vigore il Gen. 1, nel 2020.

tuttavia, La legge non si applica alle persone per i lavori come i vigili del fuoco e la sicurezza pubblica, delle posizioni, tra cui tecnici medici di emergenza, secondo la legislazione vigente.

Quando il Nevada Autotrasporti Associazione contestato la proposta, la legge è stata riscritta in modo da consentire la pre-affitto test per gli operatori di veicoli a motore o altre posizioni che “nella determinazione del datore di lavoro, potrebbe influenzare negativamente la sicurezza degli altri", secondo la legge.

Interessati Marijuana?

Aggiungere la Marijuana come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Marijuana, video e analisi da ABC News. Marijuana Aggiungere Interesse Norman Posselt/ piante di Marijuana sono mostrati in questa foto non datata.

"Come il nostro legale di cannabis, l'industria continua a fiorire, è importante assicurarsi che la porta di opportunità economica rimane aperto per tutti Nevadans. Ecco perché ero orgoglioso di firmare AB 132 in legge, che contiene il senso comune di eccezioni per la sicurezza pubblica e i professionisti del settore trasporti," Sisolak, un Democratico eletto governatore nel mese di novembre 2018, ha detto in una dichiarazione.

Sisolak ha firmato la legislazione del 5 giugno.

Nevadans votato nel 2016 per rendere adulto uso ricreativo della cannabis legale nello stato. La legge è entrata in vigore il Gen. 1, 2017.

Nevada Assemblywoman Nina Neal, D-Las Vegas, ha detto che, nonostante la popolarità di erbaccia legale nello stato, non vi era stata alcuna politica in atto fino ad ora, per evitare che i datori di lavoro di discriminare legale pentola utenti.

Neal, che ha opposto l'iniziativa elettorale a legalizzare la marijuana ricreativa in Nevada, ma, una volta superato, ha detto che presto divenne chiaro che una nuova politica doveva essere sviluppato per i datori di lavoro.

"stavo guidando in giro per il mio quartiere e ho capito che la [erbaccia legale] dispensari sono stati come discoteche e mi sono preoccupato, e io ero come, 'Questo sta per avere un effetto negativo,'" Neal ha detto ABC News il mercoledì.

Ryan Tarinelli/AP Nevada Gov Steve Sisolak si siede alla sua scrivania in Campidoglio nella Città di Carson, prima di firmare un disegno di legge che apre il libri di applicazioni per le licenze per vendere la marijuana ricreativa del 10 Maggio 2019.

Lei ha detto che quando ha proposto la legislazione nel mese di febbraio, le entrate fiscali dal primo anno di marijuana legale le vendite superato di $42 milioni.

"io sentivo il bisogno di avere una politica a che fare con esso, perché abbiamo avuto una quantità significativa di persone che utilizzano il fine settimana, Neal", ha detto.

Perché pre-occupazione delle urine in grado di rilevare la marijuana nel sistema di un utente per diverse settimane dopo il consumo di erbaccia, Neal ha detto che era preoccupato che i suoi costituenti vuoi perdere opportunità di lavoro.

(di PIÙ: Quello storico di marijuana legge in Illinois potrebbe dire)

"spero che i datori di lavoro effettivamente provare a non discriminare utenti di ricreazione, perché una volta che abbiamo fatto e' lecito attraverso il voto, il voto di domanda ha detto che dovevano essere trattati allo stesso modo come l'alcool, Neal", ha detto.

(di PIÙ: "il Verde rush' di NOI cannabis aziende che vanno pubblica Canadese stock exchange)

Altri stati in cui la marijuana è legale hanno lottato forgiare una politica simile per la pre-occupazione di test per erbaccia.

Nel Maine, dove gli elettori approvato legale ricreative cannabis nel 2016, i datori di lavoro sono proibita la discriminazione contro le persone che hanno utilizzato la pentola, ma non esiste ancora una specifica politica per regolare la prova della droga.

(di PIÙ: i Canadesi legalizzare la cannabis, ma essi non possono avere abbastanza)

Mentre New York è tra gli stati che hanno ancora la marijuana legalizzata, New York, York, il Consiglio comunale ha approvato una legge della città lo scorso mese di vietare i datori di lavoro di pre-assunzione weed test.

“È chiaro che noi non possiamo attendere che la legalizzazione a livello statale, prima di trasferirsi a ridurre l'impatto che il divieto di marijuana ha avuto sulle persone e le comunità,” New York City Public Advocate Jumaane Williams ha detto in una dichiarazione.

“il Test non è un deterrente all'uso di marijuana, è un impedimento per l'opportunità che risale all'epoca di Reagan -- una guerra alla droga misura che è ormai una guerra sui lavoratori," Williams ha aggiunto. "Abbiamo bisogno di essere la creazione di più punti di accesso per l'occupazione, non è da meno-e se i potenziali datori di lavoro non sono test per il passato, l'utilizzo dell'alcool, la marijuana dovrebbe essere diverso.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.