Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Premeditato, il freddo e il crudele: Procuratori finale argomenti nel processo per omicidio

la prova del Colorado, l'uomo accusato di aver ucciso la sua fidanzata, si è conclusa, i procuratori lunedì descritto il caso come "intenzionale, premeditato, freddo e crudele omicidio."

Patrick Frazee è accusato di attaccare la sua fidanzata Kelsey Berreth con una mazza da baseball al suo Woodland Park, Colorado, casa on Nov. 22, 2018, il che è stato il Ringraziamento -- mentre la coppia 1-anno-vecchia figlia, Kaylee, si sedette in un box in una stanza sul retro.

i Procuratori sostengono Frazee poi mettere Berreth corpo in plastica nera tote e bruciato nella sua proprietà.

i Suoi avvocati della difesa, che non ha chiamato alcuna testimoni, lo stress che un corpo e di un'arma del delitto non sono mai stati recuperati.

Andy Cross/Denver Post via , FILE di Woodland Park Capo della polizia Km DeYoung parla nel corso di una conferenza stampa a Florissant Grange di aggiornamento Kelsey Berreth scomparsa del caso, Dic. 14 del 2018. (Di PIÙ: Kelsey Berreth processo per omicidio: Patrick Frazee aveva colpito elenco dei testimoni di uccidere, il detenuto dice: testimonianza)

e 'Solo una persona sa perché'

In argomenti di chiusura lunedì, i pubblici ministeri ha detto Frazee sapeva Berreth, 29 anni, era morto perché non ha mai tentato di contattarla dopo Nov. 25 del 2018.

Procuratore Beth Reid ha anche ricordato la giuria che Frazee è stato catturato in un prossimo telecamera di sorveglianza al di fuori Berreth di condominio, al tempo stesso, egli ha sostenuto che era a 40 miglia di distanza tendente al suo bestiame.

Cristiano Murdock/La Gazzetta di via AP, FILE Teller County Sheriff deputati portare Patrick Frazee fuori Teller County Courthouse a Cripple Creek, Colo., 5 aprile 2019.

Reid ha mostrato la giuria della videocamera di sicurezza di foto che ha catturato Frazee rosso prelievo di guida di camion in Woodland Park il giorno del Ringraziamento con un grande nero tote casella nella parte posteriore.

"la Sua battuta e corpo martoriato è in quella scatola, che tiene sul retro del camion, mentre si mangia la cena del Ringraziamento", ha detto Reid.

(di PIÙ: Patrick Frazee amante offre goria testimonianza durante Kelsey Berreth processo per omicidio)

Reid ha detto ai giurati che non hanno bisogno di essere d'accordo su Frazee presunto movente per accusarlo di omicidio.

"in realtà," Reid ha detto ai giurati, "solo una persona sa il perché."

Andy Cross/Denver Post via , FILE Boschi Del Parco del dipartimento di polizia di traino di un camion su una strada privata da Patrick Frazee casa in Teller County, Dic. 14 del 2018. (Di PIÙ: Amico offre bomba testimonianza di Patrick Frazee presunto comportamento prima, dopo Kelsey Berreth scomparsa)

Ex-ragazza prende la posizione

Frazee l'ex fidanzata di Krystal Lee era una star testimone per l'accusa, e ha testimoniato che Frazee chiamato la sua venuta a Berreth casa per pulire le sanguinose conseguenze.

Lee ha detto ai giurati che Frazee ammessi a legare una benda intorno Berreth testa e le ho chiesto di indovinare il profumo delle candele, prima di battere la sua a morte con una mazza da baseball.

Colorado Springs Dipartimento di Polizia di via AP, FILE Questo non datata del file di prenotazione foto fornita dal Colorado Springs, Dipartimento di Polizia mostra Krystal Jean Lee Kenney.

"ho visto il sangue su tutto il pavimento e il sangue di tutto il muro", ha testimoniato. "C'è del sangue sulla parte anteriore della stufa e lavastoviglie, e sul pavimento c'erano sanguinosi impronte."

Lee, che ha ammesso di smaltimento di Berreth di telefono, si è dichiarato colpevole di manomettere le prove fisiche. Record ha mostrato Berreth di telefono viaggiato con Lee, telefono di Idaho, dove Lee dice di essere distrutta. Lei è in attesa di condanna, una volta Frazee caso, conclude.

Note di un detenuto

venerdì Scorso, un detenuto ha testimoniato che Frazee recentemente chiesto di utilizzare le sue conoscenze per una gang prigione per uccidere diversi testimoni nel caso, tra cui Lee.

Il detenuto dice lui e Frazee erano in carcere insieme da Settembre. 26-Ott. 12, 2019.

(di PIÙ: Patrick Frazee amante offre goria testimonianza durante Kelsey Berreth processo per omicidio)

"che passerebbe a me note, se le sue informazioni erano troppo sensibile," il detenuto ha detto, sostenendo Frazee disse che gli piacerebbe prendere cura di lui finanziariamente quando ha ottenuto fuori.

In tribunale, un investigatore di stato letto da un numero di quelle note, che sono state scritte su tovaglioli di carta e tovaglioli. Le note, l'investigatore ha testimoniato, contenute colpito liste, insieme con le istruzioni dettagliate su dove trovare i testimoni. L'elenco comprende Lee, i suoi genitori e il suo ex-marito.

(di PIÙ: Dettagli del presunto raccapricciante sanguinosa pulizia rivelato in caso contro il fidanzato accusato di aver ucciso Kelsey Berreth)

"tutti Hanno bisogno di sparire, invisibile fino a 11/22 dopo il periodo di prova," ha detto in una nota, in cui lo sperimentatore testimoniato sembrava essere in Frazee scrittura. "Mi piacerebbe davvero vedere Krystal con una pallottola in testa."

"Patrick Frazee non è colpevole'

avvocato di Difesa di Adam Steigerwald messo in dubbio la credibilità di Lee e l'evidenza, dicendo che nella sua requisitoria lunedì, "Questo caso è stato costruito su un fondamento che non può sostenere. Patrick Frazee non è colpevole."

Steigerwald ha sostenuto che il caso contro di Frazee è circostanziale e basato su una storia "fatta" di Lee, aggiungendo che lei non collaborare con gli investigatori, fino a quando il procuratore distrettuale accettato di un accordo di non perseguire il suo per reati più gravi.

"C'è una sola parola da Krystal Lee fino a quando lei ha una firma sulla linea tratteggiata," Steigerwald, ha detto. "Non c'è nulla di lei ha parlato che è credibile."

Steigerwald anche sottolineato che né Frazee, né Lee DNA sono stati rilevati in qualsiasi parte Berreth di condominio, nonostante l'accusa teoria che il suo condominio dove Frazee ucciso Berreth e dove Lee pulito fino all'indomani.

Steigerwald anche attaccato prove fornite da un vicino di telecamere di sicurezza, dicendo che non ha mostrato il Frazee di andare sul Berreth casa -- o coming out -- il compimento di una mazza da baseball o una tote.

inoltre, Steigerwald ha detto nessuno di Berreth vicini sentito o visto qualcosa di sospetto su di Ringraziamento, che Steigerwald chiamato un improbabile giorno di pianificare un omicidio.

"c'È un giorno dell'anno in cui le persone sono meno probabilità di essere solo? Perdere? Parlare con la tua famiglia che il Giorno del Ringraziamento?" Steigerwald chiesto alla giuria.

Frazee è stato arrestato nel dicembre 2018 sul tra cui spese di primo grado di omicidio. Il giudice Scott Vende ha detto alla giuria che può anche prendere in considerazione la ricerca di Frazee colpevole di secondo grado per omicidio o omicidio colposo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.