Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presidente Trump condannata a pagare $2M a un gruppo di organizzazioni non profit come parte di una causa civile

il Presidente Donald Trump è stato ordinato da un Stato di New York giudice a pagare 2 milioni di dollari a un gruppo di organizzazioni non profit come parte di un insediamento in una causa civile, derivanti da persistenti violazioni di stato enti di beneficenza leggi.

L'ordine nasce dal procuratore generale di New York denuncia che la presunta Trump Fondazione fuse carità con la politica.

La fondazione ha già deciso di cessare l'attività e deve pagare i due milioni di euro a un consorzio di organizzazioni senza scopo di lucro.

I due milioni di euro deve essere pagato da parte del Presidente Trump stesso, per la violazione del suo dovere fiduciario correttamente sorvegliare la fondazione che porta il suo nome.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"ho diretto il Signor Trump per pagare i $2,000,000, che sarebbe andato alla Fondazione se fosse ancora in vita, su base pro rata per i Destinatari Approvati," il giudice ha scritto.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.