Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presso il nuovissimo centro di emergenza per migranti, bambini, appaltatore voti trattamento migliore

CARRIZO SPRINGS, Texas -- Kevin Dinnin ha fatto una vita gestione della risposta alle catastrofi in tutto il mondo. Ma la sua ultima messa a fuoco-crisi, nel sud degli stati UNITI al confine -- lui è stufo.

“odio questa missione," Dinnin detto. “Io odio con passione.”

Dinnin è testa di BCF di Salute e Servizi Umani, una società che gestisce rifugi temporanei per figli di migranti che arrivano alla frontiera da solo o sono separati da parenti Trump amministrazione determina non soddisfano gli standard di un tutore legale. Il governo si basa su appaltatori come BCF per la cura per la stima di 12.500 "non accompagnati", figli di migranti in custodia del governo sparsi nei canili attraverso gli stati UNITI

(di PIÙ: Migranti valichi al confine con gli stati UNITI a piombino, come il Messico crepe giù )

Dinnin correva ora chiusa, Tornillo riparo, che piegato in negozio a gennaio scorso, in mezzo a feroci proteste e le accuse che il governo non era in movimento i bambini abbastanza veloce in sponsor case. Ora dirige Carrizo Springs, un complesso residenziale che ospitava i giacimenti petroliferi, i lavoratori, ma è ora, dove circa 200 bambini privi di documenti sono curati.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Il Comitato di Sorveglianza House è esigente per vedere il governo dei contratti con i tre per-profitto appaltatori. Dinnin ditta non è uno di loro.

“Il Comitato sta indagando la tromba dell'Amministrazione rapidamente crescente uso di for-profit appaltatori a sequestrare decine di migliaia di immigrati, di cui una preoccupante serie di segnalazioni di salute e le violazioni della sicurezza e drammatica escalation e apparentemente incontrollato dei costi per i contribuenti degli stati UNITI per questi contratti,” il Presidente Elijah Cummings e presidente del sottocomitato Jamie Raskin, entrambi Democratici, ha scritto in una lettera ai contraenti.

Democratico speranzoso Bernie Sanders chiama questi rifugi "razzista bambino prigioni." Dinnin dice che l'azienda lavora duramente per assicurare che i bambini sono curati.

HHS via Reuters Giovani utilizzano telefoni cellulari presso il Dipartimento di Salute e Servizi Umani' minori non accompagnati di detenzione per migranti impianto a Carrizo Springs, Texas, 5 luglio 2019.

Ma è anche rapido per richiamare il governo per non essere preparati per gestire tali dimensioni crisi umanitaria al confine, in particolare US Customs and Border Protection, che i processi di ragazzi che vanno oltre il confine, e il Dipartimento di Salute e Servizi Umani, che è incaricato della custodia e mettendo i bambini con più sponsor.

“L'afflusso di Maggio sopraffatto francamente CBP e HHS,” Dinnin detto. “Non erano preparati per il numero di bambini”.

(di PIÙ: Pattuglia di Confine imballato migranti in strutture, tenuto bambini oltre il limite di legge: Watchdog)

non È la prima volta che il sistema per i minori non accompagnati è stato spinto al punto di rottura. Durante l'ondata di migranti nel 2014, l'Ufficio di HHS di Reinsediamento dei Rifugiati completamente a corto di spazio e non poteva accettare di più i bambini.

“Questo programma non è riuscito bambini di quell'anno,” ha detto Mark Weber, HHS Vice Assistente Segretario per gli Affari Pubblici.

Mentre HHS ha operato nelle vicinanze di capacità durante il recente afflusso in questo anno passato, Webber insiste l'agenzia non ha mai smesso di accettare i bambini prelevato da una Pattuglia di Confine. Homeland Security, tuttavia, ha detto che circa 2.500 bambini accatastati presso le strutture di confine questo Può mentre HHS faticato a trovare i collocamenti a specifici rifugi in base all'età e al sesso.

Eric Gay/AP In questo 9 luglio, 2019 foto, immigrati linea nella sala da pranzo al governo degli stati UNITI della nuova holding centro per figli di migranti in Carrizo Springs, Texas.

di Soccorso per i migranti in custodia degli stati UNITI è venuto dalla generale tendenza al calo nel sud incroci, probabilmente a causa del caldo estivo e intensificato gli sforzi di applicazione da parte del Messico. Strutture in tutto il paese hanno ridotto il tempo medio che un bambino dovrebbe trascorrere in carcere da oltre la metà, secondo HHS.

Come il numero di migranti che attraversano il confine meridionale è sceso di quasi il 30 per cento nelle ultime settimane, il caso dei lavoratori sono meglio in grado di gestire il numero di bambini inviati loro da pattuglie di Confine.

Il numero totale dei minori in HHS cura sceso da 13,500 alla fine di giugno, a poco meno di 12.500 questa settimana.

Ma il personale a Carrizo Springs è preparato per un altro afflusso, se necessario.

HHS via FOTO Reuters:UN insegnante incarica di matematica presso il Dipartimento di Salute e Servizi Umani' minori non accompagnati di detenzione per migranti impianto a Carrizo Springs, Texas, 5 luglio 2019. (Di PIÙ: all'Interno del confine con il Texas impianto accusato di bambino abbandono )

gated campus si trova fuori una strada di periferia della città. Su un appezzamento di terreno precedentemente utilizzato per i lavoratori del petrolio, gli appaltatori di governo ha ora costruito una piccola città per i bambini che possono ospitare quasi mille in più, se necessario. Attualmente, a poco più di 200 bambini di soggiornare nelle camere dormitorio.

È dotato di cuccette, le aule, i piccoli campi di calcio, un centro medico e sala da pranzo.

colore brillante cartello di benvenuto che legge “¡¡BIENVENIDOS!!” saluta i bambini che passano attraverso la porta principale.

Nelle aule, i bambini viene insegnato a leggere e parlare l'inglese come recitare l'alfabeto e salutano la bandiera Americana durante il giuramento di Fedeltà.

Dinnin prende l'orgoglio nel suo lavoro, come un gestore di emergenza, sperando che un giorno il lavoro che sta svolgendo in Carrizo Springs non sarà più necessario.

“Abbiamo bisogno di capire un modo adeguato di cura per i bambini senza aprire afflusso rifugi”, ha detto mercoledì.

Che giorno potrebbe presto essere venuta come il governo federale ora cerca di cambiare modalità di esecuzione i centri di detenzione. Weber ha detto che l'agenzia è in cerca di cinque principali città in Texas, l'Arizona e la Georgia per impostare permanente assunzione di centri per quei ragazzi che si finiscono da soli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.